Giuseppe Ricciardi, catanese, 23 anni, è alto 1 metro e 97, appassionato di tennis, l'anno scorso ha vinto ad Alba Adriatica l'ambizioso titolo “Il volto piu' bello d'Italia”, nell'ambito del concorso nazionale Mister Italia 2017, importante concorso di bellezza maschile a livello nazionale, gia' trampolino di lancio per protagonisti del mondo del cinema , della fiction e della tv, come Gabriel Garko, Luca Onestini, Beppe Convertini e altri. Giuseppe ha superato una selezione di oltre 400 “bellissimi” italiani, e sogna di diventare un attore.
Di recente Giuseppe è stato ospite di due grandi kermesse di moda e spettacolo, a Roma, su “Arte & Musica” flowers 2018 - direzione artistica di Michele Spanò -, e all’evento “Top Fashion Model”, a Giovinazzo, in Puglia.
Da buon siciliano Giuseppe ama la sua terra, il mare, il sole e il profumo della zagara. Ama la sua famiglia: il papà Giovanni, che è stato Campione del mondo di Karate; la sua bellissima mamma Pina, che adora profondamente, e le sue tre sorelle, Irma, Angela e Giuseppina, con le quali ha un bellissimo rapporto. Attualmente Giuseppe gestisce la sua Casa Vacanze la RG7, composta da 7 bellissimi mini appartamenti, nel cuore di Catania. Ama gli animali e nutre un profondo amore per il suo JO.
Giuseppe pratica molti sport e cura molto il suo fisico, come si vede dai Social, e oltre al tennis, nuoto e body building, gli piace correre e fare lunghe passeggiate sul mare o in città con il suo bastardino. E' stato innamorato poche volte; pur essendo fisicamente forte e statuario ha una grande sensibilità e timidezza, infatti i suoi amici lo definiscono un cucciolone.
Ricciardi dice di saper riconoscere un vero amore e vuole andare a “Uomini e Donne” per incontrare la sua anima gemella, una ragazza dolce e affettuosa da riempire di coccole, ma determinata e di carattere, che possa dare alla sua vita una svolta, una guida, perchè per Giuseppe, bello forte e un po' imbranato, l'amore è tutto, e prendendo spunto dal cantautore siciliano Franco Battiato, che apprezza molto, dice: “Supererò le correnti gravitazionali lo spazio e la luce per non farti invecchiare. E guarirai da tutte le malattie, perchè sei un essere speciale, e io, avrò cura di te”.
https://www.instagram.com/giuseppericciardi1/ https://www.facebook.com/giuseppe.ricciardi.904
Ufficio Stampa Roberta Nardi.