Combatti il bullismo
Hai mai pensato ad utilizzare un investigatore privato per identificare e denunciare i prepotenti che disturbano tuo figlio?
Il fenomeno negativo del bullismo è diventato una piaga sociale,Santoni Investigazioni , sta cercando di sensibilizzare il tema, vuole offrire una soluzione alle famiglie che ne sono vittime.
L’ISTAT stima che tra gli adolescenti inferiori ai 18 anni:
• più del 50 % subiscono almeno una volta episodi offensivi, non rispettosi e/o violenti da parte di altri ragazzi o ragazze;
• il 20 % è vittima assidua di una delle “tipiche” azioni di bullismo, cioè le subisce più volte al mese;
• nel 9 % gli atti di prepotenza si ripetono con cadenza settimanale.
L’investigatore privato può aiutare la famiglia a capire se le sospette azioni di bullismo vengono realmente perpetrate ed in che modalità.
Una volta a conoscenza della reale situazione il detective può anche raccogliere le prove idonee per procedere denunciando i colpevoli.
Queste indagini generalmente non vengono eseguite dalle forze dell’ordine, pertanto la denuncia senza un giusto supporto probatorio non avrebbe lo stesso effetto.
La nostra struttura, già dotata del supporto legale , oggi può vantare anche la collaborazione con psicologi specializzati nell’adolescenza al fine di prevenire, identificare, reprimere e curare il fenomeno del bullismo.
Fonte notizia
gianlucasantoniivestigazioni.wordpress.com 2018 08 07 un-investigatore-per-contrastare-il-bullismo