il passato volutamente sopito, ritorna con prepotenza...
In un piccolo paese marittimo come tanti, durante un inverno dei nostri giorni, Enrico, un attempato e talentuoso pittore incrocia, in maniera casuale Silvia, affascinante giovane donna che vive giorni dif-ficili. Apparentemente pochi sono i loro punti comuni, eppure, per uno scanzonato scherzo del destino, scopriranno di condividere molto di più di quello che sembra.
È la storia di un riscatto, di un'eredità affettiva, dell'ultima possibilità per l'anziano Enrico di riparare ad un errore commesso molti anni prima, proprio quando, in maniera inaspettata, il passato volutamente sopito, ritorna con prepotenza...
Sara Garzia di origini tosco-napoletane, da sempre Milano è la sua città. Laureata nel 2001 in Filosofia Estetica con una tesi su Enzo Paci, lettore di Thomas Mann, è tornata da poco a fare l’in-segnate, dopo aver dedicato il suo tempo al marito e ai due figli.
Tra le sue passioni dominanti , oltre all'arte e alla danza, spicca la poesia, e tra il 2015 e il 2016 ha pubblicato alcuni suoi componimenti nelle antologie di Aletti Editore.
Fonte notizia
www.omniabuk.com scheda-ebook sara-garzia saluto-allinverno-9788899947699-554400.html