Da venerdi prossimo, il singolo "HO SMESSO"
tratto dal nuovo Ep del cantante,dj e modello MICHAEL ROS, sarà in rotazione televisiva sul circuito FOX PRODUCTION TELEVISION ITALIA la società di produzioni, che raggruppa emittenti televisiva italiane,straniere,satellitari e web.
Nel 2017 esordisce con "Bravi a farci male" e successivamente con "Vivi senza farci taggare" entrambi i brani prodotti da Walter suray, la stesso che nel 2018 produrrà il nuovo ep intitolato "Pianeta Alieno" composto da tre tracce, "Ho smesso", "Pianeta Alieno" e "Vento di Libeccio".
"Ho smesso",parla di un ragazzo che lascia una ragazza nonostante le abbia provate tutte subentra la conseguente consapevolezza del non potere più andare avanti viste le molteplici e continue delusioni. Infatti la prima strofa inizia dicendo: "racconterò di noi di quando ho chiesto al caso una seconda possibilità, incontrarti un'altra volta per la prima volta ma così non va".
Le strofe sono molto orecchiabili e le persone possono rispecchiarsi con la frase "non cercherò l'amore dove l'ho già perso" e "Per ricordarmi quanto valgo ti ho dimenticato tante volte"dal ritornello evince l arrendevolezza che lascia il posto alla fermezza di"smettere" di fare i soliti errori e allontanarsi da ciò che fa male da qui il ritornello: "ho smesso di credere ai ritorni ho smesso di fumare ho smesso di parlare con te. Ho perso il conto Delle volte che speravo di sbagliarmi ma in fondo vinco sempre e mi consolo".
Dalla seconda strofa emerge la frase che più caratterizza il brano: "quando immagini il futuro fallo solo se non hai rimpianti,se credi sia già scritto tutto attraversa la strada senza guardare avanti".
Una frase che completa il brano è spiega che spesso siamo vittime di noi stessi,delle nostre scelte e gli nostri rimpianti che difficilmente lasciano la strada a un futuro "sereno".
Fonte notizia
youtu.be Yc294Ajxp1Q