Cari miei, probabilmente non sei è l'unica ad essere stata torturata da terribili e dolorose emorroidi. Una mia amica non li sentiva solo mentre dormiva. Qualunque cosa avesse fatto durante la giornata, si facevano sentire. E così giorno dopo giorno, mese dopo mese. Invece di sedersi sulle natiche, si doveva sedere su un fianco. Finché nel giorno in cui sua nonna se ne accorse.
Ne è seguita la domanda: "Giovanna, figlia, in che modo stai seduta?". Lei si è confidata e ha eaccontato alla nonna i suoi guai. Se almeno avessi pensato di farlo prima. Ma, sapete, la vergogna frena le persone in molti modi.
Tuttavia, come potete vedere, sto parlando di emorroidi al passato. Si è sbarazzata di questa minaccia e ha spedito le emorroidi nel lontano passato.
Sua nonna è un erborista. Secca erbe per i vari tè, le vere creme naturali e pomate. Ha letto molto su di loro ed è informata. Ha combinato sempre, fin dai tempi antichi i prodotti curativi della natura con alcuni nuovi ingredienti. Sapeva preparare una semplice pomata per emorroidi. Come questa notizia risultava deliziosa! Lei pensava alle emorroidi come se fossero già scomparse. E la mia amica ha creduto molto alla nonna.
Qui voglio condividere la sua ricetta con voi. Lei me lo ha permesso. Si vuole insieme aiutare donne e uomini, che a causa delle emorroidi non possono svolgere prestazioni normalmente. Questa pomata totalmente naturale riduce l'infiammazione e ripristina le emorroidi all'ano. Rigenera la pelle dell'ano ed elimina il dolore, il rossore e il prurito.
Trattamento delle emorroidi al grasso di cocco
È un ingrediente magico che ha aiutato molto la mia amica. Il grasso di cocco è una pomata benefica per le emorroidi. Potete acquistarlo in farmacia o nei negozi di alimenti naturali. La nonna ha aggiunto un altro ingrediente magico: camomilla selvatica essiccata. È conosciuta anche sotto il nome di camomilla tedesca (Chamomilla recutita). Ha un odore specifico e proprietà medicinali.
Ecco come è il processo di preparazione di questa pomata per le emorroidi:
- Riscaldate il grasso di cocco. Dovrebbe essere solido, ma abbastanza morbido per poterlo lavorare.
- Aggiungete la camomilla selvatica finemente tritata ed essiccata. Potete sminuzzarla in un frullatore o tritarla finemente con un coltello.
- Mescolate bene fino a quando gli ingredienti sono ben amalgamati.
- Tagliate la carta da forno o fogli di alluminio in quadrati di 5 cm di larghezza e 5 cm di lunghezza.
Dopo di che:
- Spalmate i quadrati con questa miscela di grasso di cocco e camomilla.
- Arrotolate le strisce e metteteli in freezer per 15 minuti. Sembreranno piccole matite.
- Dopo 15 minuti rimuovete la carta o il foglio di alluminio.
- Tagliate i bastoncini in pezzi lunghi da 2,5 cm.
- Riportateli nel freezer.
- Inserite un bastoncino nell'ano prima di andare a dormire.
Il processo di creazione è semplice e interessante. Non sto nemmeno parlare dei profumi, sono divini. Inoltre, non dovete aspettare molto per usarla - solo 15 minuti.
Il vantaggio è che questa pomata viene preparata rapidamente. Ciò significa uso rapido e risultati rapidi. Zona anale senza emorroidi, vita senza dolore e un normale svolgimento di tutte le attività.
Potete utilizzare il grasso di cocco per le emorroidi dopo ogni svuotamento intestinale. Si consiglia di lavare la zona anale e poi applicare il grasso. La mia amica l'ha applicato ogni mattina e sera. Ha trattato con questo grasso le emorroidi esterne e interne. Che dire? I sintomi sono scomparsi dopo solo una settimana.