Offrire alla clientela servizi all’avanguardia in grado di soddisfare qualsiasi richiesta significa per un’officina aumentare il livello delle proprie prestazioni. Per far ciò è importante contare sulla professionalità degli esperti, ma anche sull’innovazione di macchine per officina di ultima generazione, compatibili con i moderni sistemi della meccanica. Uno di questi è sicuramente Spin ATF START, il sistema lavacambi automatici di cui la tua officina non può fare a meno!
Con il numero sempre più cospicuo di vetture con cambio automatico in circolazione, un prodotto di questo tipo diventa fondamentale per distinguersi dalla concorrenza, ma purtroppo non sono molti gli autoriparatori ad offrire un servizio di manutenzione per questa tipologia di cambio. Spin ATF START è un macchinario computerizzato che racchiude una molteplicità di funzioni in pochi semplici passaggi, grazie ad un software all’avanguardia che consente di adattarlo ai differenti modi di operare dell’officina.
Con esso, infatti, è possibile valutare la pressione di ritorno, selezionare il peso specifico dell’olio, e misurare la sua temperatura, in maniera manuale o completamente automatica e in tutta sicurezza, in virtù di una protezione da sovrapressioni con funzione “ricircolo automatico” a inizio e fine carica. Ma queste sono solo alcune delle caratteristiche tecniche che questo macchinario può vantare, senza contare i tanti accessori di cui è dotato. Ovviamente, per conoscere tanto altro su questo prodotto è sufficiente visitare la pagina specifica che Tecnopuglia.it gli ha riservato.
Il cambio automatico rappresenta indubbiamente uno dei principali accessori per le vetture al giorno d’oggi, al punto che sempre più case automobilistiche europee stanno aggiungendo alla propria rete di assistenza il tagliando “LAVAGGIO E SOSTITUZIONE OLIO DEL CAMBIO AUTOMATICO” a 50 – 60 mila Km. Per questo il lavacambi automatici SPIN ATF START è un macchinario indispensabile per concessionarie e specialisti in cambi, perché rappresenta quel valore aggiunto che rende la tua officina semplicemente diversa dalle altre!
Fonte notizia
www.tecnopuglia.it