Tecnopuglia.it, il negozio online leader nella vendita macchine per officina, è lieta di far conoscere ai suoi visitatori un nuovo prodotto della linea di utensili elettrici a batteria della Milwaukee in grado di coniugare massima funzionalità a prestazioni davvero eccellenti: l’avvitatore ad impulsi ½” modello M18 FHIWF12.
Stiamo parlando di un prodotto dalle notevoli caratteristiche tecniche e dotato di tecnologia avanzata, ovvero di un utensile a batteria che grazie alla sua elevata potenza può considerarsi una concreta e valida alternativa al classico avvitatore pneumatico ad aria, offrendo la possibilità di lavorare in piena autonomia fuori dall’officina e senza la presenza di tubi che intralciano l’area di lavoro.
Anzitutto, questo avvitatore ad impulsi M18 FUEL™ è l’ideale per operare in spazi ristrettissimi, grazie a una coppia di 1356 Nm con appena 213 mm di lunghezza. Il suo sistema DRIVE CONTROL ™ consente di scegliere tra 4 diverse impostazioni di velocità e coppia, garantendo sempre massima flessibilità in diverse applicazioni. Oltre ad un’elevata efficienza, esso garantisce inoltre una potenza superiore: merito di un motore brushlees Milwaukee® POWERSTATE™.
Dicevamo di un utensile dalle peculiarità innovative, a cominciare dal REDLINK PLUS ™, ovvero del sistema intelligente che assicura ottime performance sotto carico e protezione digitale avanzata al sovraccarico per utensili a batteria. E a proposito di batteria, la sua REDLITHIUM-ION ™ assicura prestazioni costanti in quanto dotata di elevata autonomia e quindi maggiore durata. Altro aspetto importante da segnalare, è che questo avvitatore funziona con qualsiasi batteria Milwaukee® M18™.
L’avvitatore ad impulsi Milwaukee M18 FHIWF12, infine, è anche un prodotto ideale per lavorare in spazi stretti in maniera estremamente confortevole, grazie ad una comoda impugnatura in gomma che resiste all’uso intensivo, ma anche in condizioni di visibilità ridotte, in virtù di un nuovo LED integrato che fornisce il 40% in più di luminosità rispetto al modello precedente.
Potrai conoscere nel dettaglio tutte le informazioni tecniche consultando facilmente la pagina che Tecnopuglia.it ha riservato a questo prodotto.
Fonte notizia
www.tecnopuglia.it