Varedo, 27 febbraio – Lariofiere Erba si prepara a dare il benvenuto alla XXI edizione di RistorExpo dal 4 al 7 marzo - il salone professionale dedicato al settore Horeca.
Donatella Rampado, Direttore delle Risorse Umane presso Ristopiù Lombardia, formatrice e scrittrice esperta in marketing, comunicazione e Selfbrand, parteciperà in qualità di relatore all’incontro dedicato a: “Il lavoro nel settore della ristorazione: prospettive e strategie formative” CON IL TEMA “formazione digitale e formazione esperienziale”.
L’appuntamento è fissato per
martedì 6 marzo
dalle ore 10 alle 12
presso la Sala Porro-RistorExpo
Lariofiere, Viale Resegone, Erba (CO)
L’iniziativa è stata organizzata dalla Federazione Italiana Cuochi, Dipartimento Tecnico Professionale, ed è inserita all’interno della giornata di studio dedicata ai temi della formazione.
Tutti i tavoli di lavoro attivati in occasione della fiera ruoteranno attorno all’obiettivo di promuovere un confronto diretto tra esperienze e generare idee e soluzioni concrete che possano essere divulgate e condivise su ampia scala, già nell’immediato.
“In qualità di formatrice e di Direttore delle Risorse Umane di Ristopiù Lombardia, società che si occupa della distribuzione di prodotti per il settore Horeca, mi sento molto vicina – spiega - alla tematica della formazione, processo che non termina con il percorso scolastico, ma che deve assolutamente continuare anche una volta che si è approdati al mondo del lavoro”.
Ristopiù Lombardia sarà presente a RistorExpo con un proprio stand (numero 30) all’interno del padiglione A.
Informazioni su Donatella Rampado