Perché nasce Tuttoindustria?
Uno dei problemi principali che le aziende devono affrontare ogni giorno è l'acquisizione di nuovi contatti e potenziali clienti.
Il mondo del web ha aperto nuovi canali per la generazione di contatti ma il solo sito aziendale ormai non è più sufficiente. In molti casi inoltre, investimenti anche importanti in pubblicità non portano ai risultati sperati.
Per questo motivo è nato TuttoIndustria, il nuovo portale dedicato alle aziende del settore industriale e b2b in Italia.
Come funziona Tuttoindustria?
Il servizio permette di ricevere richieste di preventivo altamente profilate. Il portale infatti riesce a targetizzare le richieste di preventivo per inoltrarle ai partner in base al settore e all’area geografica in cui operano.
TuttoIndustria si pone l’obiettivo di offrire un servizio efficace e senza onerosi costi per le aziende. In questo modo, tutti i partner possono ottimizzare i loro investimenti e acquisire contatti qualificati online.
Il principale punto di forza del portale è l'iscrizione completamente gratuita, senza canoni di abbonamento, costi di ingresso o crediti da acquistare.
TuttoIndustria infatti basa il proprio modello sulla fornitura di contatti qualificati e il portale richiede il pagamento di una quota esclusivamente nel momento in cui viene fornito il contatto all’azienda partner.
TuttoIndustria è quindi sicuramente un portale da tenere d’occhio e a cui partecipare se si vogliono sfruttare al massimo le potenzialità del web per generare nuovi clienti senza sprecare budget.
Per maggiori informazioni e per iscriversi al portale, visita il sito di TuttoIndustria:
www.tuttoindustria.it
Fonte notizia
www.tuttoindustria.it