Modesti Srl, realtà aziendale specializzata nella produzione di infissi in legno e legno-alluminio, ha deciso di rafforzare ulteriormente la sua presenza su tutto il territorio nazionale, e per questo è alla ricerca di nuovi partner commerciali in grado di far conoscere la qualità e la pregevolezza dei suoi prodotti.
Un’esigenza dettata da una crescita costante dell’azienda, che è in grado di rispondere a qualsiasi richiesta della clientela grazie anche a una manodopera specializzata e al supporto di architetti e designer esterni in fase di realizzazione. Proprio per dare maggiore impulso alla sua attività e incrementare il proprio volume d’affari, l’azienda sta cercando rivenditori seri e affidabili, nonché validi agenti di commercio in tutte le regioni italiane allo scopo di promuovere l’intera produzione.
La sua presenza al Forum Agenti di Milano dello scorso novembre è motivata proprio da questa esigenza. Un evento molto utile finalizzato a creare un punto di incontro tra agenti commerciali e aziende mandanti. Una tre giorni di colloqui, seminari e workshop ma anche di consulenze fiscali e legali, che ha visto la presenza di ben 42 aziende estere tra le quali alcune statunitensi.
Lo scopo del Forum Agenti di Milano è stato proprio quello di creare una rete di relazioni tra aziende produttrici e figure professionali legate alla distribuzione e alla commercializzazione del prodotto con una conoscenza consolidata nel comparto serramenti in Italia e all’estero.
Ricordiamo, infatti, che Modesti Srl è una realtà molto presente non solo sul territorio italiano ma anche al di fuori dei confini nazionali, in virtù di un’esperienza ultradecennale nella produzioni di infissi e finestre in legno e legno-alluminio di qualità, nonché di portoni blindati, persiane, avvolgibili e porte interne.
Fonte notizia
www.infissimodesti.it