Lunedi 16 Dicembre, a partire dalle 07:00 di mattina, Andrea Pimpini sarà in diretta su YouTube per celebrare i suoi dieci anni di carriera artistica. Durante questa speciale diretta, Andrea ripercorrerà i momenti salienti della sua carriera musicale, offrendo ai fan un'esperienza unica.
Un Evento da Non Perdere
"Andrea 2014 – 2024" promette di essere un viaggio emozionante attraverso la carriera musicale di Andrea e storie inedite riguardanti backstage, retroscena e incontri con artisti famosi. Sarà possibile ascoltare i suoi brani più celebri, tra cui inediti e cover, il tutto in due ore di intrattenimento. La diretta sarà accessibile tramite questo link: https://www.youtube.com/watch?v=lXnFstD4LTE
Streaming Simultaneo e Interazione sui Social
Oltre che su YouTube, l’evento sarà trasmesso in contemporanea su thegametv.it, thegametv.org e andreapimpini.com.
Un cambio di rotta
Andrea Pimpini ha recentemente annunciato il suo trasferimento a Macao, nei pressi di Hong Kong, attraverso post e storie su Instagram. Questo cambiamento segna una nuova fase nella sua vita. "Quest'anno sono 10 anni che mi trovo su Internet a pubblicare contenuti video e musicali" - afferma Andrea - "Dato che non posso esibirmi dal vivo, ho pensato che questo evento online sarebbe stato un modo meraviglioso per celebrare un percorso che mi ha insegnato molto, sia professionalmente che umanamente"
Dietro le Quinte e Annunci Speciali
La diretta non si limiterà alla musica. Andrea racconterà aneddoti inediti, storie sui retroscena di eventi passati e incontri con artisti del mondo dello spettacolo - "Sarà un modo carino per trascorrere un paio d'ore insieme" - aggiunge Andrea - "Alla fine della diretta, ci sarà una sorpresa: ho qualcosa di importante da annunciare"
Un Decennio di Traguardi
Dal suo debutto al Romics nel 2017, davanti a migliaia di spettatori, Andrea Pimpini ha continuato a conquistare il pubblico con la sua musica. Nel 2019, ha pubblicato il suo primo inedito insieme alla Greater Fool Media di Roma. Durante l’iniziativa #iosuonodacasa e il successo del disco, le sue dirette streaming sono state condivise dalle principali testate giornalistiche italiane, tra cui Radio RAI 2, Sky TG24, Optimagazine, Rockol.it e All Music Italia.
Nel 2021, Andrea è stato inserito da Billboard al vertice di una delle sue classifiche internazionali per ben 3 settimane di fila. L’anno seguente, ha pubblicato il suo primo EP in inglese, “I’ll Stay by the Window”.
Fonte notizia
www.instagram.com andreaofficialit