Tra gli oltre 28.000 artisti provenienti da tutta Europa e selezionati durante l'audizione del Live tour che toccherà 12 Paesi europei, Sheila Layter, originaria di Bologna, ha già conseguito un importante titolo di studio che le darà la possibilità di esibirsi su un palco molto ambito e di vincere importanti premi come una borsa di studio al Berklee - Boston College of Music, la produzione di un singolo offerta dallo sponsor Riunite: il Lambrusco più famoso al mondo e un contratto di sponsorizzazione da 10.000 euro.
La cantautrice Sheila Layter ha convinto la commissione artistica del Tour Music Fest, composta da decine di esperti musicali e specialisti del settore, con il suo talento e la sua determinazione dimostrando una grande capacità artistica e comunicativa unita a una grande voce. Talenti sicuramente utilizzeranno per inseguire il sogno di arrivare alla finalissima, un palco che negli ultimi 17 anni ospitato ha decine di artisti emergenti e affermati come Mahmood, Ermal Meta, Aries e Federica Carta.
La finale del Tour Music Fest si terrà dal 24 novembre al 1° dicembre nella splendida cornice della Repubblica di San Marino. Oltre 600 artisti provenienti da 12 paesi europei si esibiranno sul palco con oltre 60 eventi gratuiti tra concerti, contest musicali, Masterclass, spettacoli dal vivo e DJ set, con grandi artisti e professionisti come Beppe Vessicchio, Kara DioGuardi, Mylious Johnson, Ensi, Mazay DJ, Annalu, Paola Folli, Francesco Rapaccioli, Andrea Rodini e coach del Berklee College of Music.
Il prossimo appuntamento per Sheila Layter al Tour Music Fest sarà il 29 novembre al Teatro Titano di San Marino per la finale europea della categoria Cantautori Over!
Partner istituzionale: Segreteria di Stato per il Turismo e Ufficio Turistico della Repubblica di San Marino.
Fonte notizia
festival.tourmusicfest.it finalisti-cantautori-over