Matt Haig, autore del caso letterario internazionale La Biblioteca di Mezzanotte e Come fermare il tempo, torna in libreria con La Vita Impossibile, un romanzo sulla speranza e sulla possibilità di ricominciare da capo.
Anche il The Guardian ha parlato di questa uscita sottolineando come «Leggere un romanzo di Matt Hai sia come scoprire una scala segreta. Appaiono nuove stanze da esplorare, e improvvisamente la disposizione del resto della casa assume molto più senso».
Piena di meraviglie e sfrenate avventure, La vita impossibile è una storia di speranza che ci parla di come un nuovo inizio abbia il potere di cambiarci la vita. Intrecciando con maestria elementi propri del fantasy e del mistery, La Vita Impossibile racconta la storia di come, da un giorno all’altro, la vita ordinaria di Grace Winters, insegnante di matematica in pensione, si trasformerà in qualcosa di assolutamente straordinario e inimmaginabile.
Matt Haig autore prolifico e versatile, è apprezzato soprattutto per il suo stile fluido e accattivante e per l’intensità dei messaggi contenuti nei suoi romanzi: le sue storie riescono a intrattenere e coinvolgere il lettore dall’inizio alla fine e al tempo stesso lo portano a riflettere su grandi temi universali donando a chi legge un’esperienza di lettura completa e appagante.
“La vita impossibile” di Matt Haig.
Genere: Fantasy
Editore: Edizioni e/o
Collana: Dal Mondo
Pagine: pp. 416, Brossura
Edizione: 9 ottobre 2024
Codice ISBN: 9788833577999
Traduzione:Silvia Castoldi
Prezzo di copertina: 18,50 €
Disponibile in ebook
Link correlati