Le macchine portatili per marcatura laser di NextKey srl sono i sistemi di marcatura e incisione laser a fibra portatile più completi del settore.
La configurazione standard di ogni macchina consente molte opzioni diverse per soddisfare qualsiasi esigenza di produzione. Possono essere spostate e sono in grado di marcare attrezzature e materiali che non si adatterebbero ai sistemi di marcatura tradizionali. Possono essere utilizzate nell’industria dell’elettronica, alimentare, edile, hardware, ricambi auto, ecc. L’utente può creare caratteri, numeri di parte, loghi, grafici e codici a barre e stamparli.
Marcatore laser FIBER è la macchina ideale per la marcatura e l’incisione precisa su metalli e altri materiali, grazie a una velocità effettiva che può raggiungere i 700 mm/s, consentendo di realizzare grafiche o scritte in pochi secondi.
È in grado di stampare su materiali metallici particolarmente adatta per settori che richiedono maggiore precisione e superfici più lisce. La macchina è ampiamente utilizzata in componenti elettronici di separazione, circuiti integrati, ingegneria elettrica, comunicazione mobile, hardware, utensili, strumenti di precisione, tastiere per computer, accessori per gioielleria, pulsanti in plastica, raccordi per riscaldamento dell’acqua, articoli sanitari, tubature in PVC, dispositivi medici e contenitori per imballaggio, ecc.
NextKey srl è sempre a disposizione per dimostrazioni presso le sedi dei clienti ed anche presso il proprio show room di Mantova.