Marigliano, II atto della rassegna artistica “Vita sott’e Pipparell”.
Marigliano. Ritorna la rassegna artistica “ViTa sott’e pipparell”, il format periodo che unisce arte e amore per il territorio. Appuntamento per domenica 6 ottobre in Piazza Municipio a partire dalle ore 11:00.
?L’iniziativa, giunta alla sua seconda edizione e nasce con lo scopo di valorizzare le aiuole antistanti il Municipio di Marigliano ed è promossa da Vita Srl e ASM Service, due realtà imprenditoriali che hanno preso a cuore la gestione degli spazi indicati.
?L’intento principale è quello di organizzare incontri che congiungano Marigliano e l’arte, attraverso installazioni artistiche e performance musicali; permettendo alla comunità di fruire gratuitamente di espressioni artistiche che valorizzano il centro cittadino.
L’edizione di quest’anno si avvale della direzione artistica di Simona Giglio, ideatrice del noto “Scarabocchio” e artista che vanta esposizioni in tutta Italia e dalla collaborazione organizzativa di Antonio Porcelli che da anni si occupa di promozione culturale sul territorio.
Per il II atto di questa edizione esporranno: Oreste Asà Silvestrino, Valentina Guerra, Whatifier e Angelomario Sepe.
INGRESSO GRATUITO