In occasione del CPHI Milano 2024, Watson-Marlow Fluid Technology Solutions presenta le soluzioni monouso WMArchitect™ lanciate di recente, oltre a un’ampia gamma di pompe e tubi flessibili
12 settembre 2024: Dall’8 al 10 ottobre, in occasione del CPHI Milano 2024 presso Fiera Milano, Watson-Marlow Fluid Technology Solutions (WMFTS) presenterà un’ampia gamma di pompe peristaltiche e le relative tecnologie per fluid path dedicate ai settori dell’ industria farmaceutica.
WMFTS sarà presente allo stand 18J21 Pharma Machinery & Equipment Hall N°18 di Fiera Milano, dove i visitatori potranno conoscere le nuove soluzioni monouso personalizzati WMArchitect. È la prima volta che questa serie di innovazioni per la gestione dei fluidi viene presentata in una fiera italiana. In questa occasione i visitatori potranno scoprire in che modo WMArchitect è in grado di abbattere i rischi, garantire la massima qualità e migliorare i tempi di consegna per le aziende biofarmaceutiche.
Oltre a WMArchitect, sarà esposta anche la gamma WMFTS di pompe peristaltiche specializzate nelle tecnologie per fluid path ed in applicazioni di bioprocesso farmaceutico e di fill/finisch di piccoli lotti di prodotti farmaceutici, come il modello Flexicon PF7+.
Un altro prodotto degno di nota è la pompa peristaltica OEM DriveSure, lanciata di recente e dotata di tecnologia di controllo digitale ad anello chiuso di nuova generazione, che offre un controllo della velocità migliorato per garantire portate precise e un funzionamento a bassa temperatura e silenzioso. DriveSure semplifica ogni fase del processo di sviluppo, riducendo il tempo di immissione sul mercato e aumentando i vantaggi competitivi degli OEM.
In linea con la filosofia di fornire ai clienti soluzioni end-to-end per la gestione dei fluidi, WMFTS esporrà anche un’ampia gamma di tubi flessibili Aflex. Facili da pulire, resistenti alle strozzature e alle sostanze chimiche, le linee Bioflex Ultra e Pharmaline offrono soluzioni di trasferimento dei fluidi in grado di ridurre al minimo i costi legati ai tempi di inattività e di aumentare l’affidabilità.
I clienti che desiderano contattare WMFTS per fissare un appuntamento con un addetto alle vendite in occasione del CPHI possono utilizzare il portale di prenotazione dedicato all’evento qui:
###
Le soluzioni WMArchitect saranno in mostra a Milano
OEM drivesure
Watson-Marlow Fluid Technology Solutions (WMFTS) è un leader mondiale nella produzione di pompe peristaltiche e delle relative tecnologie per fluid path nei settori farmaceutici e delle industrie di processo.
L'azienda offre un'ampia gamma di pompe peristaltiche e di tecnologie associate per i fluid path, inclusi tubi, sistemi di riempimento specializzati e prodotti per applicazioni monouso.
WMFTS è interamente controllata da Spirax Group e vanta 47 unità operative in tutto il mondo (al 31 dicembre 2023).
Per maggiori informazioni, visitare la pagina www.wmfts.com.
Watson-Marlow Fluid Technology Solutions
Falmouth
Cornwall
United Kingdom
TR11 4RU
Gill Lauren
Phone : 00 44 (0) 7789 357435
lauren.gill@wmfts.com