AliExpress, in qualità di Worldwide Olympic TOP Partner dei Giochi Olimpici per i servizi di e-commerce, ha presentato la sua ultima campagna pubblicitaria a livello globale, "Find Your Sport", in occasione dell’appuntamento con gli Olympic Qualifier Series 2024 a Budapest che precedono i Giochi Olimpici di Parigi 2024.
Albert Zhu, Head of Global Marketing di AliExpress, ha dichiarato: "Crediamo che questa campagna sottolinei i valori del Movimento Olimpico dimostrando il forte potere dello sport. Infatti è pensata per ispirare i sogni e le passioni sportive delle persone in tutto il mondo".
Durante l'appuntamento di quattro giorni a Budapest, in cui gli atleti hanno gareggiato per assicurarsi il posto per Parigi 2024, AliExpress ha presentato la sua nuova campagna all'interno del proprio pop-up allestito per un festival-evento. I visitatori dello stand AliExpress hanno inoltre potuto provare le loro abilità su una simulazione a tema skateboard.
Nel 2020, AliExpress ha dato inizio alla collaborazione con i Giochi Olimpici come parte della pluriennale partnership, iniziata nel 2017, tra il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) e Alibaba Group. Con clienti in oltre 100 Paesi e regioni, AliExpress contribuirà ad ampliare la portata del Movimento Olimpico e aiuterà gli stakeholder olimpici a coinvolgere i fan di tutto il mondo.
Continui impegni e investimenti a livello globale
AliExpress continua a investire nel suo servizio premium AliExpress Choice, che offre ai consumatori una grande selezione, spedizioni rapide e resi senza problemi, oltre a milioni di sconti e offerte durante i Giochi Olimpici di Parigi 2024.