ANDREA annuncia il nuovo singolo “Baci alla francese” fuori venerdì 12 aprile distribuito da Pirames International Srl su tutti i digital store.
In uscita venerdì 12 aprile su tutte le piattaforme digitali e distribuito da Pirames International Srl, “Baci alla francese” è il nuovo singolo di Andrea Pasqualini, in arte ANDREA, il quale ha esordito a ottobre 2021 con “Magnitudo”, riuscendo a scalare la top 50 della classifica generale di ITunes Italia, per poi rientrare in top 100 ITunes Italia con la nuova versione “Magnitudo (ballad)”.
“Finché non so più chi sei
Tu sai d’arsenico
Sacrificio per gli dei
Sei l’anestetico
Di ogni mia preghiera
È una nuova era, stasera”
“Baci alla francese è una dichiarazione d’amore, quello più libero, istintivo e vivo. Parlare con leggerezza dell’amore – che non significa superficialità – senza porsi confini, credo, sia il modo più bello per poter combattere qualsiasi tipo di pregiudizio – dice ANDREA a proposito della nuova release – Come ci insegna Catullo, l’amore è una forza devastante slegata da ogni forma di ragionamento logico, che si fonde con la vita e che ci fa sentire vivi, ogni giorno. E lui ne parlava senza paura.”
Il 12 APRILE stesso ANDREA torna live sul palco di uno dei club più importanti della capitale, LARGO VENUE, come special Guest di LATTE FRESCO e presenta il suo ultimo singolo BACI ALLA FRANCESE