Tornata in tv con il suo “Michelle Impossible”, giunto alla terza stagione, Michelle Hunziker si prepara anche per una nuova avventura il 1° aprile, quando co-condurrà “Striscia la Notizia” insieme a Gerry Scotti. In un’intervista con Chi, che la celebra sulla copertina del giornale, Hunziker rivela il suo segreto per rimanere giovane: “Faccio terapia con un professionista esperto”, ammette.
Quando le viene chiesto se abbia raggiunto la pace interiore, Michelle, 47 anni, risponde riflettendo: “È un viaggio in corso, un cammino verso la serenità che si avvicina sempre di più. Non credo a chi è sempre sereno, perché la realtà è diversa. Dobbiamo imparare a gestire i problemi senza farci sopraffare dallo stress. E poi ci sono le ferite emotive, come delusioni o tradimenti, che dobbiamo affrontare di petto per ritrovare la pace“.
La showgirl sottolinea l’importanza della gratitudine nel processo di invecchiamento: “Penso che l’essere grati per ciò che abbiamo sia fondamentale. Se, prima di dormire, riusciamo a trovare qualcosa di bello nella nostra giornata e siamo grati, allontaniamo rabbia e paura, che accelerano l’invecchiamento. La rabbia e la cattiveria fanno invecchiare male“.