Prosegue al Teatro Comunale "Maria Pedrini" di Brisighella la nuova Stagione musicale de LaCorelli. In attesa della riapertura del Teatro, sarà come sempre il Foyer del "Pedrini" ad ospitare i concerti, a firma del Direttore Artistico e Musicale Jacopo Rivani. Con un cartellone che spicca per varietà e articolazione, la Stagione, intitolata "Itinerari Sonori", propone 10 appuntamenti con la grande musica di tutti i tempi.
Il secondo appuntamento della Rassegna è quello con l'intramontabile ciclo de Le Quattro Stagioni di Antonio Vivaldi, in programma domenica 10 marzo alle ore 21, concepito in forma di spettacolo musicale-coreutico con le coreografie dei ballerini di Artemisia Danza. L'Orchestra La Corelli, guidata da Chiara Cattani, clavicembalista e direttrice ospite principale per il 2024, accompagnerà la performance al violino solo di Nicolò Grassi, già spalla dell'Orchestra Corelli, vincitore di concorsi solistici e cameristici in ambito nazionale e internazionale e violino secondo di spalla presso la storica e prestigiosa Orchestra Colonne di Parigi.
I biglietti sono già prenotabili all'indirizzo e-mail biglietteria@lacorelli.it o al numero 353.464.22.61 (intero: 10 €, ridotto under-25: 5 €).
"Itinerari Sonori" è frutto della preziosa sinergia tra La Corelli, Ministero della Cultura, Comune e Pro-Loco di Brisighella, AIAM e Tuke SAS.