Le sorprese non finiscono in questo speciale inizio anno musicale ancora una volta all' insegna della dance per Tiziana Raciti dopo il successo che ancora si mantiene tale, del brano "Melody". Ancora un sodalizio artistico con l' autore Fabrizio Clementi.
"Pick me up" è infatti il titolo del nuovo capitolo discografico firmato dall' autore Palermitano che ha affidato senza esitazione alla bravissima cantante Siracusana l' interpretazione del brano.
Preparatevi a scatenarvi al ritmo di questa canzone super dance dal ritmo che vi rapirà facendovi saltare e ballare tutti insieme.
Una canzone fresca che quasi certamente non ci farà cantare a squarciagola come Melody ma il divertimento è assicurato.
-"Ho avuto la grande fortuna di poter collaborare ancora una volta con una fantastica artista con cui ho un buon rapporto, Tiziana Raciti, la nostra Tina Turner nazionale, data la sua grinta e la sua incredibile vocalità artistica nell'esecuzione dei brani. È un vero piacere lavorare con lei, una persona leale, preparata, valida e sincera, colgo l' occasione per ringraziarla per aver accettato di cantare questa nuova canzone, che dopo il fenomeno Melody rappresenta un bel rischio, ma bisogna essere coscienti di correre i rischi perché il rischio maggiore nella vita in generale è proprio quello di non rischiare ".
Così Fabrizio Clementi rivela la sua ammirazione per la cantante Tiziana Raciti con il quale appunto sta lavorando per questo nuovo brano che dovrebbe uscire presumibilmente intorno la fine di Febbraio.
Fonte notizia
youtu.be 0TVaStxwqUI si=LfYqf6lWI1lxu5kz