NextKey srl propone nel mercato, da sempre, solo soluzioni innovative, macchine per migliorare l'efficienza nelle carpenterie metalliche e nei centri taglio laser lamiere. Nello specifico, occupandosi di macchine Costa Levigatrici nelle province di Mantova, Cremona e Brescia, NextKey srl propone soluzioni in grado di eseguire 3 lavorazioni in una sola passata. Con macchine in grado di sbavare, arrotondare gli spigoli e satinare, qualsiasi carpenteria metallica, può produrre elementi in acciaio con maggiore valore. Non solo quando si parla di acciaio inox può essere razionale valutare una levigatrice, in molti altri casi per esempio nella carpenteria metallica medio pesante vi sono esigenza di sbavatura, arrotondamento degli spigoli e levigatura superficiale per migliorare l'aderenza della vernice. Una macchina Costa Levigatrici è in grado di rimuovere l'ossido del taglio laser in ossigeno sul bordo di taglio, raggiare lo spigolo eliminando il filo tagliente e satinare con grane idonee all'aderenza della vernice. Rimane impensabile, per qualsiasi carpenteria, di potere eguagliare la produttività di una levigatrice automatica dotata di spazzole e nastri abrasivi con supporto ceramico.
NextKey srl, nel proprio showroom di Castel Goffredo, comune dell'alto mantovano, dispone di macchine Costa Levigatrici nuove ed usate in grado di adattarsi alle esigenze di qualsiasi carpenteria metallica e centro taglio laser lamiere conto terzi.
Oggi più che mai, il settore delle carpenterie metalliche, è spinto verso lavorazioni con maggiore qualità, sempre più spesso viene chiesto al fornitore di elementi in acciaio saldati, di arrotondare gli spigoli al fine di poter raggiungere classi di protezione del metallo come C3, C4 e C5. In campo marittimo, navale ed anche nella produzione di macchine per il movimento terra, è sempre più richiesto di arrotondare tutti gli spigoli per evitare punti a spigolo vivo che possano indebolire la verniciatura. La levigatura, è molto più qualitativa della sabbiatura poiché con una levigatrice dotata di spazzole abrasive è molto più facile arrotondare lo spigolo sia nei fori che nel perimetro esterno.
NextKey srl, è sempre più attiva nella dimostrazione di pezzi con angoli raggiati presso le carpenterie metalliche in provincia di Mantova, Cremona e Brescia. Già dal primo incontro ci si può rendere conto di quali sono i benefici nel trattare elementi in acciaio che dovranno essere successivamente verniciati a liquido o a polvere.
Fonte notizia
www.nextkey.it