Una canzone sexy che, in modo deciso ed elegante, parla di quanto sia magnetico il corpo di una donna. Un pezzo sfacciatamente blues, semplice e magnetico nella sua scrittura, che si affida questa volta ad una ritmica semplice, tribale, che fa pensare alle tradizioni voodoo della più profonda New Orleans. Cassa e battito di mani creano un’atmosfera intima, accattivante, erotica.
La melodia è sorretta dal suono di una vecchia chitarra elettrica del 1961, un vecchio distorsore ed un amplificatore Simpson degli anni ’60: strumenti restaurati a mano, personalmente, da Paolo Carone. Il basso acustico conclude la formazione delle armonie, garantendo una dura base di note fondamentali. In questo brano Paolo Carone continua la sua produzione ispirata ai viaggi d’America, ai suoni di oltreoceano, alla storia della vecchia musica blues.
Nelle intenzioni dell’artista, l’obiettivo di creare un brano che rimanga nella storia, indimenticabile, che fissi il suo lavoro artistico nel tempo e ne ricordi le identità sonore.
Ascolta YOUR BODY MADE ME FOOL su Spotify:
https://open.spotify.com/intl-it/track/5kpXCEWl6CdeUbKnRyz90w?si=067628ddd9704c
CONTATTI
INSTAGRAM @paolocarone1981
FACEBOOK Paolo Carone
YOUTUBE https://www.youtube.com/@paolocarone
SPOTIFY https://open.spotify.com/artist/5xhajGyH4bjsXXJWZK9Vj3