La Scuola di Musica Nicola Utili festeggia i suoi allievi, i docenti e tutti gli appassionati di musica venerdì 15 dicembre dalle 16.30 alle 18.30 con "Utili X-Mas Connection", un pomeriggio di esibizioni ospitate nelle "casette" del Centro di Ricerca Espressiva "Ex-Macello", il complesso in cui sorge la Scuola, che da due anni è gestita dalla cooperativa ravennate La Corelli con ottimi risultati in termini di crescita e fidelizzazione.
Ricco e intenso il programma del pomeriggio, che vedrà esibirsi in contemporanea gli allievi delle classi di batteria, chitarra, canto e pianoforte. A riscaldare l'atmosfera, la performance del corpo bandistico "Come Eravamo" di Castel Bolognese e la dolcezza del vin brulè, che sarà offertoper l'occasione dai volontari della Pro-Loco cittadina.
Un'occasione per festeggiare in spensieratezza l'arrivo delle prossime Festività natalizie e per conoscere le attività della "Utili", da sempre orientate al futuro, all'innovazione e alla sperimentazione.
L'ingresso è gratuito.
L'evento è frutto della preziosa sinergia tra La Corelli, Ministero della Cultura, Regione Emilia Romagna, Unione della Romagna Faentina, Comune di Castel Bolognese, AIAM e Tuke SAS.
Per info: scuolanicolautili@lacorelli.it.