Ariel Lavi, un pluripremiato produttore cinematografico internazionale e sceneggiatore che ha realizzato film negli Stati Uniti, in Messico, in Nigeria, a Dubai e in Canada. I suoi film hanno vinto 118 premi e ricevuto 59 nomination in tutto il mondo. È anche giudice al Sunset Film Festival e all'Hollywood Screenings Film Festival. È proprietario della Lavi Company (ALAVI Corporation) a Miami, FL.
Uno dei suoi film di maggior successo è quello realizzato in Messico, "Metanoia". Questo film ha vinto 64 premi, da Stati Uniti all'Indonesia, da New York alle Maldive. Il film è disponibile su famose piattaforme di streaming in Cina come IQiyi, il Netflix cinese, e Tencent Video.
Ha ottenuto successo anche con il film che ha scritto e prodotto in Nigeria, "Dangerous Silence", che ha vinto 13 premi ed è stato proiettato al Golden State Film Festival e al Silicon Beach Film Festival al TCL Chinese Theatre. È stato nominato Miglior Cortometraggio Nigeriano al 19° Abuja International Film Festival.
Ora Ariel Lavi è pronto a ripete il successo anche in Italia. A Roma, proprio quest'anno, è già stato presente alla prima di un cortometraggio al Teatro Olimpico. Ariel ha annunciato che in cantiere, in Italia, ci sono diversi progetti cinematografici ambiziosi.
"L'industria cinematografica italiana è una delle migliori al mondo. Mi piacerebbe lavorare con le persone qui", ha dichiarato Lavi.
Ariel Lavi ha prodotto numerosi film premiati e continua a ottenere successi. Presto produrrà nuovi film che sicuramente cattureranno l'attenzione del pubblico.
Vi invitiamo a restare aggiornati per non perdervi i primi progetti che coinvolgeranno l'Italia!