Dona nuova visibilità alle tue lattine: packaging con comunicazione personalizzata per soft drink, birre, acque minerali e altre bevande
Progettato per rivitalizzare la comunicazione aziendale, Topsyl nasce per essere integrato in tutte le linee di produzione di soft drink, birre e acque in lattina. Strumento di marketing prezioso e innovativo, Topsyl dona al prodotto una nuova visibilità "pronta all'uso" senza interrompere o allungare i tempi e i processi produttivi. Donare nuova visibilità alle tue lattine e differenziarti dai tuoi competitor diventa ogni giorno più semplice grazie a una scelta di packaging per lattine con comunicazione personalizzata e attenta all’ambiente.
In un mondo sempre più frenetico e indaffarato, differenziarsi attraverso la comunicazione è la cosa più importante che le aziende possono fare per aumentare l'interesse e la fedeltà dei consumatori verso il proprio marchio. Viviamo in una fase di sovrasaturazione pubblicitaria, in cui c'è sempre meno interesse per i messaggi promozionali invasivi. Il consumatore di oggi, infatti, non è più disposto a prendere per buono tutto ciò che gli viene proposto come succedeva fino a qualche tempo fa: il consumatore di oggi è informato e sa ciò che vuole e questo lo rende disposto ad accettare messaggi che siano sempre meno aggressivi e ripetitivi. E l'innovativo brevetto depositato da Ecocap’s è proprio il risultato di questa attenzione alle nuove esigenze dei consumatori, definendo un nuovo standard per il packaging delle lattine incentrato sulla comunicazione personalizzata.
Comunicazione personalizzata in lattina: oggi la rivoluzione nella comunicazione aziendale fa rima con TopSyl
Un sistema completo e pronto all'uso che può essere applicato a tutti i tipi di bevande in lattina, TopSyl è un sigillo che viene posizionato sull'apertura della lattina e che, grazie alla sua tecnologia unica, si configura come uno strumento che è più di una protezione. Brevetto mondiale registrato da Ecocap’s, TopSyl è un sistema pratico e funzionale che protegge tutte le lattine in alluminio e conferisce loro una nuova visibilità. Nella sua semplicità, TopSyl è l'alleato di tutte le aziende che vogliono diffondere una comunicazione personalizzata sulle lattine diretta al mercato offline.
TopSylconsiste in una sottile protezione termosaldata che può essere applicata a qualsiasi tipo o formato di bevanda senza l'utilizzo di colle. Non solo
comunicazione personalizzata sulle lattine: TopSyl offre importanti opportunità di comunicazione e marketing ma anche importanti garanzie di igiene e sicurezza, con una grande attenzione verso la sostenibilità e la difesa dell'ambiente.
Packaging per lattine sostenibile e personalizzabile: la sfida di Ecocap's e Topsyl
La Proposta di regolamento del Parlamento Europeo e del Consiglio Europeo sugli imballaggi e i rifiuti di imballaggio, che modifica il regolamento (UE) 2019/1020 e la direttiva (UE) 2019/904 e che abroga la direttiva 94/62/CE, si prefigge di ridurre entro il 2040 i rifiuti di imballaggio del 15% pro-capite per ogni Stato membro, rispetto ai valori del 2018. Il raggiungimento dell’obiettivo prevede una gradualità che va dal 5% entro il 2030 fino al 10% entro il 2035.
Entro il 2030, secondo il regolamento, tutti gli imballaggi dovranno essere completamente riciclabili mentre saranno vietate tutte le forme di imballaggio chiaramente non necessarie. Secondo i commissari UE, queste misure permetteranno di ridurre entro il 2030 le emissioni di gas serra derivanti dagli imballaggi a 43 milioni di tonnellate rispetto al valore di 66 milioni previsto in assenza di nuovi interventi. Di concerto, anche il consumo idrico beneficerebbe di un risparmio di 1,1 milioni di metri cubi e i costi del danno ambientale sarebbero ridotti di 6,4 miliardi di euro.
La proposta offerta da Ecocap’s e Topsyl con packaging per lattine sostenibile e green si inserisce perfettamente nelle nuove linee guida, offrendo alle aziende produttrici di soft drink, birre, acque minerali e altri drink in lattina la possibilità di effettuare una svolta commerciale che va a favore dell’ambiente e del consumatore, sempre più consapevole di quanto sia importante proteggere il pianeta che ci ospita. La sostenibilità ambientale è da sempre al centro della mission di Ecocap’s, impegnata ogni giorno a creare e a introdurre soluzioni all’avanguardia che garantiscono il massimo delle prestazioni con sempre minor impatto ambientale, promuovendo l’utilizzo di packaging sostenibile per lattine. Le macchine Ecocap’s e il sistema brevettato TopSyl consentono infatti ai produttori del beverage di proteggere e personalizzare le loro bevande in lattina in modo green e responsabile.
Packaging per lattine con comunicazione personalizzata: perché scegliere TopSyl
L'elevata flessibilità e capacità produttiva delle macchine Ecocap’s, che possono lavorare su produzioni di piccole, medie e grandi dimensioni, consente di innestare TopSyl direttamente sulle lattine in fase di confezionamento. Le macchine per il packaging delle lattine fornite da Ecocap’s possono essere utilizzate come integrazione o in chiusura di linee produttive già operative, perfettamente integrabili anche in impianti che presentano più macchine in parallelo, consentendo 75.000 applicazioni di TopSyl all'ora. Velocità di applicazione, attenzione alla sostenibilità e all'ambiente, ma anche una preziosa leva di marketing per le aziende produttrici di bevande in lattina, con un aumento stimato del 30% delle vendite entro 12 mesi.
Veicolo di promozione pubblicitaria, grazie all’applicazione della tua comunicazione personalizzata direttamente in lattina, TopSyl aggiunge qualità differenziandoti dai competitor.
Fonte notizia
topsyl.it