, la nuova edizione che offrirà una panoramica completa sulle ultime novità per realizzare edifici che rispondano ai massimi criteri di
sostenibilità, comfort, efficienza energetica, integrazione digitale e tecnologica.I riflettori saranno puntati su nuovi processi, nuovi sistemi e nuovi materiali in grado di supportare i professionisti nel fondamentale processo di trasformazione dell'ambiente costruito, focalizzato sull'Innovazione e la Sostenibilità. Un’occasione imperdibile per GIOVANARDI che presenterà tutte le collezioni, rinnovate in cataloghi e gamme di prodotto, offrendo soluzioni adatte alle nuove tendenze dell’arredo indoor, outdoor e per il mercato della protezione solare ai professionisti del settore edilizio.
Allo stand GIOVANARDI, allestito seguendo le tendenze del design attuale e completato con prodotti d’arredo dedicati all’outdoor e all’indoor, le parole chiave saranno comfort e sostenibilità. Si rafforza la collaborazione con Roda, l’azienda italiana dell’arredo outdoor votata alla qualità e all’attenzione per l’ambiente. Per la versione green dell’iconica poltrona Laze,Roda ha scelto le corde in filato riciclato Raytent®, in linea con il suo senso di responsabilità, la sua vision e la sua cultura aziendale, dedita alla sostenibilità ambientale, sociale ed economica. Verranno presentati, inoltre, i nuovi pouf della collezione Nexteos ed innovativi pannelli fonoassorbenti Tensilence dall’anima green. Troverete quindi tutte le informazioni sulle novità 2023 dei 4 brand:Raytent®, Syncromia, Irisun® e Tensilence.
.