Massimiliano Martino, imprenditore e direttore creativo, fondatore dei brand Martino Be Brilliant e Martino 1968, inaugura nel cuore del quartiere Murat il suo primo monomarca.
La storia della Famiglia Martino ha radici profonde. Era il 1968 quando Martino Onofrio, orologiaio, fondava la sua prima gioielleria. La seconda apertura, ora, nel cuore di Bari è una celebrazione della città. «Abbiamo affiancato allo show room di 185 mq2 un nuovo spazio dove colori, grafica e texture rimarcheranno il nostro carattere. Un regalo che ci siamo fatti per celebrare gli ultimi successi e a cui abbiamo anche voluto dare un payoff: Unconventional Jewelry», dichiara Massimiliano.
La consapevolezza artigianale, il design innovativo e una shopping experience unica rappresentano i capisaldi del nuovo store realizzato in collaborazione con l’architetto Paolo Maffiola. Lo spazio è un laboratorio di pensiero creativo, dove i gioielli si pensano e progettano insieme al cliente, offrendogli l’opportunità di rilassarsi in un vero e proprio salotto per stimolare la creatività personale e godere dei consigli di indosso. Il negozio è accessibile anche su appuntamento e i gioielli non verranno venduti online, ma saranno ordinabili telefonicamente su tutto il territorio nazionale e internazionale.
Le due collezioni must saranno Cosmodrome e Stalactite, perfette per lanciare sul mercato una serie di best seller: primo fra tutti, l'anello che può essere indossato su diverse dita della mano, e poi gli orecchini, lance di luce per illuminare il viso. Non più una preziosità che si "limita" dunque alla materia prima, bensì un valore aggiunto che lo rende unico, trasformando il gioiello in un'opera d'arte. A queste si aggiungerà una linea inedita, pensata da Massimiliano per celebrare il suo nuovo progetto in partenza.
«Vi aspettiamo il 12 ottobre dalle ore 18 in Via Alessandro Maria Calefati, 73 per farvi toccare con mano ciò che rende uniche le nostre creazioni e stupirvi con quel - That's wow! - che anima tutti noi del team dal primo giorno».
L'inaugurazione segna l'inizio di un nuovo capitolo per Martino, un progetto che promette di stupire e ispirare.