Sei un esperto nel settore della carpenteria metallica? Vuoi offrire ai tuoi clienti una soluzione di finitura di alta qualità per i loro pezzi in acciaio inossidabile saldati? La nostra azienda, NextKey srl, è orgogliosa di essere il distributore esclusivo in Italia delle macchine Kuhlmeyer GmbH per la finitura dei pezzi in acciaio inox. Le nostre macchine sono progettate appositamente per rimuovere il cordone di saldatura su telai tubolari e strutture metalliche in acciaio inox, ferro o alluminio. Grazie al doppio nastro abrasivo, queste macchine svolgono operazioni di pulizia e satinatura con estrema precisione e efficienza. Con la nostra soluzione di finitura, le aziende che operano nel settore dell'arredamento e farmaceutico avranno la possibilità di ottenere pezzi perfettamente rifiniti, pronti per l'uso finale. Non solo risparmieranno tempo prezioso, ma garantiranno anche una qualità superiore ai loro clienti. Affidandoti a NextKey srl come partner per le tue esigenze di finitura dei pezzi in acciaio inossidabile saldati, avrai accesso a prodotti altamente affidabili e supporto tecnico specializzato. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta e siamo pronti a offrirti il miglior servizio possibile. Non perdere l'opportunità di distinguerti nel settore offrendo una finitura impeccabile per i pezzi in acciaio inox saldati. Contattaci oggi stesso per scoprire come le macchine Kuhlmeyer GmbH possono trasformare il tuo business e soddisfare le esigenze dei tuoi clienti più esigenti.
Mantova, Cremona e Brescia sono 3 province dove esistono moltissime fonderie di ottone, bronzo, alluminio e ghisa. Di fatto si è creato un indotto di aziende specializzate nella sbavatura, pulitura, satinatura e lucidatura di qualsiasi pezzo metallico. Nel settore alluminio è molto importante sbavare e satinare il pezzo con grana finissima in preparazione all'ossidazione anodica. Nel settore acciaio inox satinare con nastri con grana 900 - 1200 come preparazione alla lucidatura a specchio. Ovviamente la sbavatura con nastri abrasivi e spazzole, non è l’unico modo per trattare superficialmente i pezzi precedentemente lavorati, esistono anche sabbiatura, micropallinatura, brillantatura e sbavatura termica. Forse nessun trattamento può essere definito migliore di un altro, esiste solamente uno più adatto o meno a seconda del materiale e della forma da trattare.
Nel settore della carpenteria metallica che si occupa di strutture metalliche saldate, una macchina Kuhlmeyer riesce a fare la differenza, in pratica si tratta di un vero e proprio sistema ausiliario in grado di supportare gli operatori nei processi di finitura. Grazie al secondo nastro, l'operatore può usare il primo per rimuovere il cordone di saldatura ed il secondo per ripristinare l'angolo raggiato e successivamente satinare il pezzo. Queste macchine di finitura, sono sempre più richieste dalle carpenterie metalliche al fine di colmare la carenza di figure professionali in grado di satinare e finire un pezzo dopo il processo di saldatura a tig.