Continua il periodo di successi per Emiliana Cantone, l'arrivo del brano "Tutto Vero", in concomitanza dell'avvenimento sportivo atteso da 33 anni nella città di Napoli con l'arrivo del terzo scudetto, ha portato l'artista ad esibirsi alla grande festa tenutasi allo Stadio Diego Armando Maradona.
Ma le novità per la Cantone non finiscono, è infatti già stata diffusa l'anticipazione del nuovo singolo "Te voglio vivere sempre" che dimostra l'eterno romanticismo delle note cantate dall'artista.
Le dichiarazioni
Come si legge dai social network, Emiliana Cantone racconta: "È stata un’emozione unica esibirci alla festa scudetto del Napoli con il brano Tutto Vero insieme ai miei amici Decibell Bellini e Valerio Jovine. 60.000 persone presenti e 200 paesi collegati in TV. Adrenalina pura che si è sommata alla felicità della vittoria del campionato, difficile da riprovare... Sento ancora il cuore che batte!!". L'artista aggiunge poi nelle dichiarazioni rilasciate al quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo.: "Esibirsi con un parterre così apprezzato come Clementino, Geolier, Eduardo Bennato, Liberato, mi ha resa sicuramente orgogliosa, e mi fa pensare che tenermi strette le emozioni che mi da la musica per poi regalarle al pubblico, non è sbagliato, anche perchè il calore che mi ritorna è amplificato e mi spinge a dare sempre di più nella mia musica".
Chi sono gli interpreti di Tutto Vero
"Tutto Vero", il nome del nuovo brano lanciato da Daniele "Decibel" Bellini, speaker ufficiale dello Stadio Diego Armando Maradona, diventato ormai punto di riferimento per i tifosi; da Emiliana Cantone, voce incantevole della città che festeggia proprio in questo 2023 i 20 anni di carriera con un successo da sold-out al Teatro Palapartenope di Napoli; da e Valerio Jovine, artista da sempre legato alla terra partenopea con i suoi testi ricchi di significato.
Ed è proprio da questo incontro musicale che si arriva ad una dedica vera e propria nei confronti della squadra del Napoli. Il brano ha la volontà di ispirare la gioia nei cittadini che hanno reso "azzurri" tutti i quartieri della città, portando un notevole incremento del turismo territoriale anche in zone popolari come il Rione Sanità, che è stato anche scenario del videoclip del brano.
La trama di Tutto Vero
Un pranzo domenicale come tanti tra i vicoli della città allestiti a festa, la condivisione di un momento di gioia per la propria città e soprattutto un forte senso di riscatto non solo calcistico, ma con un significato più pregno di emozioni.
Il brano è prodotto da D4fOur, mentre il testo è stato scritto da Valerio Jovine ed Emiliana Cantone mentre alla produzione hanno partecipato Massimo Jovine, “Decibel” Bellini, Antonio Esposito e Giuseppe Spinelli. Il videoclip già sta impazzando sui social network ed è stato girato dal regista Marco Cantone.