Prosegue l’espansione dello studio torinese specializzato in diritto d’impresa che ha concluso un accordo per l’ingresso, in qualità di of counsel, dell’Avv. Sabrina Sacconiro.
La professionista, specializzata in crisi d’impresa e sovraindebitamento, coordinerà le attività dello studio in questo settore, apportando nuove competenze alla practice subalpina.
Sacconiro, inoltre, consolida l’attenzione di Lexinto Avvocati per il territorio cuneese e albese in particolare, territori nei quali è attiva storicamente e vanta consolidate relazioni professionali con i principali player economici dell’area.
Andrea Sardo, partner di Lexinto Avvocati, afferma: “Accogliamo con entusiasmo l’Avv. Sacconiro, professionista stimata e competente, specializzata in un’area di sicuro interesse per il nostro Studio. Grazie a questa partnership ci radichiamo ulteriormente sul territorio e lo facciamo in particolare in una zona economicamente vivace e dinamica, a cui guardiamo con grande attenzione”.
L’ingresso dell’Avv. Sacconiro costituisce un ulteriore tassello del percorso con cui Lexinto Avvocati intende posizionarsi come uno degli studi di riferimento in materia di diritto d’impresa, con particolare focus su compliance, tributario, privacy e crisi d’impresa.