BRERA DESIGN DISTRICT - presso Istituto Lombardo Accademia di Scienze e Lettere
Leggerissime, le sedie Bea, sono ospiti del cinquecentesco cortile dell’Istituto Lombardo Accademia di Scienze e Lettere, fondato da Napoleone Bonaparte.
Questo è il luogo dove uomini illustri come Alessandro Volta, Vincenzo Monti, Alessandro Manzoni, Carlo Cattaneo, Achille Ratti, Camillo Golgi, Giosuè Carducci, Giulio Natta ed Eugenio Montale condivisero scienza e letteratura.
In quello stesso spazio, in occasione della Design Week 2023 nel Brera Design District, potrete godere di quella bellezza comodamente seduti sulle nostre rispettose sedie Bea.
Potete accedervi direttamente dall’Accademia di Brera e dall’Orto Botanico, entrambi in via Brera 28 oppure dal portone adiacente al cortile in via Borgonuovo 25.
PLINIO IL GIOVANE - presso Plinio il Giovane in via Enrico Cernuschi, 1
Quest’anno l’instancabile Mario Prandina, in arte Plinio il Giovane, presenta un sofisticato tavolo in rovere con snellissime gambe di sezione ottagonale e ci stupisce anche una collezione di mobili in-door out-door in metallo.
Grazie alla collaborazione con gli straordinari Homo Faber di Officine Meccaniche Mimec, Plinio il Giovane ha realizzato un’intera linea di prodotti leggerissimi, come da sempre trasformabili e con una doppia funzione. Il nome della collezione è IDO’.
PLINIO IL GIOVANE – presso lo studio di architettura One Works in via Sciesa, 3
Dalla stimolante e visionaria collaborazione con lo studio di architettura One Works e dalla mente creativa di Mario Prandina, sono nati nuovi arredi destinati alle lounge degli aereoporti e non solo.
La collezione si chiama ONE ed è, come nel mood di Plinio il Giovane, sempre sostenibile.