GTT Communications, fornitore leader a livello mondiale di servizi di rete e di sicurezza gestiti per organizzazioni multinazionali, ha annunciato oggi di essere stato nominato partner certificato per Microsoft Operator Connect: i suoi clienti usufruiranno di un modo più semplice e affidabile per aumentare la produttività attraverso servizi VoIP SIP Trunking integrati con Microsoft Teams.
Un sempre maggior numero di aziende adottano il voice-over-IP di Microsoft Teams - straordinario strumento per comunicazioni unificate utilizzato dalle aziende di tutto il mondo per aumentare la produttività dei dipendenti - e ora Operator Connect consente agli amministratori di assegnare i numeri utente e di programmare le chiamate di Teams in modo più rapido ed efficiente. GTT annuncia di essere in grado di fornire questo servizio a livello globale.
"Il servizio Operator Connect di GTT offre il peering diretto e l'integrazione con Microsoft Teams in tutto il mondo in modo rapido e semplice da implementare con un supporto e un'affidabilità di alto livello", ha dichiarato Todd Kiehn, Senior Vice President Strategy & Product di GTT. "In qualità di partner certificato, GTT offre ora il suo servizio di SIP Trunking integrato con Microsoft Teams per fornire ai clienti una soluzione di chiamata resiliente e facile da usare per sostenere la produttività dei dipendenti. Sia per i nostri clienti esistenti che per quelli nuovi, la soluzione congiunta è facile da implementare e offre un accesso rapido e semplice alle chiamate vocali attraverso una piattaforma collaborativa con cui i dipendenti dei nostri clienti hanno già familiarità".
Il SIP Trunking di GTT fornisce funzionalità di comunicazione aziendale essenziali attraverso un'unica connessione IP, migliorando la collaborazione e l'efficienza dell'infrastruttura per sostenere la produttività e l'efficienza. La rete SIP di GTT completamente ridondante, globale e robusta, è stata progettata specificamente per soddisfare le esigenze di applicazioni ad alta intensità di banda come Microsoft Teams. L'azienda fornisce il SIP trunking attraverso una rete IP di livello 1, diversificata e a bassa latenza, che si estende su sei continenti e comprende Session Border Controller (SBC) geograficamente ridondanti per facilitare la scalabilità.
Fonte notizia
www.gtt.net it-it