GTT Communications, Inc., fornitore leader a livello mondiale di servizi di rete e sicurezza gestiti per organizzazioni multinazionali, ha annunciato che i suoi clienti SIP Trunking possono ora usufruire ancora più facilmente dei servizi Zoom Phone Bring Your Own Carrier (BYOC) grazie all'introduzione delle funzionalità Zoom Phone Provider Exchange. La relazione di peering tra GTT e Zoom consente ora ai clienti GTT di utilizzare le capacità self-service di Provider Exchange per abilitare con grande facilità GTT come fornitore vocale globale all'interno della loro piattaforma Zoom Phone.
Zoom Phone e GTT SIP Trunking forniscono chiamate globali a bassa latenza in sei continenti attraverso la rete vocale di GTT, supportata dalla dorsale IP Tier 1 globale di GTT. Zoom Phone BYOC consente ai clienti di utilizzare GTT per i numeri di telefono, inclusa la portabilità del numero e le chiamate globali e di emergenza. Qualsiasi organizzazione con sedi e dipendenti nei paesi supportati da GTT può utilizzare Zoom Phone tramite la connettività BYOC.
"Con il SIP Trunking di GTT e i servizi BYOC di Zoom, le aziende ora dispongono di un percorso di migrazione chiaro e semplificato verso una soluzione cloud dal PBX legacy locale della loro organizzazione, consentendo loro di rimanere produttivi, efficienti e connessi", ha affermato Mark Jenkins, Head of Strategic Alliances di Zoom.
I clienti possono ora usufruire di tutte le funzionalità di Zoom Phone beneficiando al tempo stesso della soluzione vocale globale di GTT per le chiamate in uscita, nonché chiamate gratuite da ufficio a ufficio, numeri interni diretti per le chiamate in entrata e servizi gratuiti.
# # #
Informazioni su GTT
GTT è un fornitore di servizi gestiti di rete e di sicurezza per organizzazioni globali. Progettiamo e forniamo soluzioni che sfruttano avanzate tecnologie di cloud, networking e sicurezza. Le nostre soluzioni trovano un naturale complemento nella nostra suite di servizi professionali e negli eccellenti team di assistenza nei mercati locali di tutto il mondo. Serviamo migliaia di aziende nazionali e multinazionali con un portafoglio che comprende SD-WAN, sicurezza, Internet, voce e altre opzioni di connettività. I nostri servizi sono abilitati in modo unico dalla nostra dorsale IP Tier 1 globale di prim'ordine, che raggiunge oltre 260 città in sei continenti. La cultura aziendale si basa su un'esperienza di servizio orientata al cliente, rafforzata dal nostro impegno per l'eccellenza operativa e il miglioramento continuo delle nostre pratiche commerciali, ambientali, sociali e di governance. Per maggiori informazioni, visitate il sito gtt.net.
Fonte notizia
www.gtt.net