Grosseto 12 febbraio, Grande successo a Sanremo per Fabio Cecchi, uno degli operatori di benessere del Festival dei Sogni di Sanremo.
Fabio Cecchi è stato scelto dal Maestro Stefano Serra spa manager internazionale e ideatore del Dream Massage per occuparsi del benessere dei Vip di Sanremo nella spa più esclusiva della Liguria, la Somnia Aura spa del Grand Hotel Des Anglais.
Fabio nato a Orbetello nel 1968 è un operatore olistico di grande esperienza, specializzato in riflessologia facciale e plantare psicosomatica.
Attualmente è attivo su Grosseto e collabora con diversi noti Resort della Maremma e della costa dell’Argentario.
In questi giorni festivalieri ha avuto la possibilità di massaggiare molti artisti e dare prova delle sue capacità.
Esperienza, empatia e professionalità sono i suoi punti di forza, apprezzati nella spa dei sogni dai Cugini di Campagna, dal maestro Gianni Testa, da Alba Parietti, e tanti altri ospiti vip che hanno presenziato nell’area benessere targata Dream Massage.
Ora che l’esperienza sanremese volge al termine e tempo di programmare i prossimi passi, e nel futuro di Fabio c’è l’apertura a breve di un nuovo studio a Grosseto.
Di questi giorni sanremesi Fabio racconta: “si è appena conclusa questa fantastica esperienza con il maestro Stefano Serra di cui porterò per sempre ricordi bellissimi. Siamo stati come una grande famiglia e abbiamo raggiunto traguardi importanti, come quando I Cugini di Campagna ci hanno abbracciato ringraziandoci per il meraviglioso trattamento ricevuto in spa. Sono stato soprannominato il massaggiatore dalle mani d’oro. Non male direi. Per me questa è stata davvero una grande avventura che mi ha arricchito professionalmente ma anche umanamente. Ora mi sento più maturo e pronto per nuove avventure, prima tra tutte l’apertura del mio nuovo centro benessere nel cuore di Grosseto, dove ho già invitato Arisa, Fausto Leali e gli altri Big sanremesi conosciuti e dove sono pronto a far provare ai miei ospiti il massaggiato più amato dai Vip di Sanremo: il Dream Massage.”