Il cantautore Andrea Pimpini festeggerà Capodanno con una diretta su YouTube.
Il live streaming durerà almeno 5 ore, dalle 20:00 e sarà visibile su Twitch, YouTube e le homepage di www.andreapimpini.com e www.thegametv.it Link: https://www.youtube.com/watch?v=x270mx-v7qY&feature=youtu.be
Su Twitter, gli account TheGameTV IT e TheGameTV CA commenteranno, con gli hashtag #capodanno e #andrea, la diretta.
“E’ una diretta pre-registrata. Semplicemente saranno trasmesse a ripetizione le mie esibizioni e le mie canzoni. Un modo semplice per tenere compagnia a chi vorrà connettersi anche solo per ascoltare 3 o 5 minuti di canzone – spiega Andrea – Capodanno lo festeggerò fuori, nessuna esibizione, nessun concerto o festival… Il mio evento è questa diretta. Meglio di un concerto: le canzoni saranno in alta qualità e arriveranno a un pubblico più ampio. A parte YouTube e Twitch che sono le due piattaforme principali di video e live streaming, la diretta sarà visibile anche su thegametv.it e andreapimpini.com siti che hanno una grande potenza mediatica”.
Andrea Pimpini è un cantautore abruzzese. Nel 2017 debutta al Romics davanti a migliaia di spettatori. Nel 2019, insieme alla Greater Fool Media di Roma, il Network degli Influencer, pubblica il suo primo inedito. L’anno seguente, grazie all’iniziativa #iosuonodacasa e al successo del disco, le dirette streaming di Andrea Pimpini vengono condivise sulle più importanti testate giornalistiche d’Italia: Radio RAI 2, Sky TG24, Optimagazine, Rockol.it e All Music Italia. Nel 2021, Billboard inserisce Andrea Pimpini al vertice di una delle sue classifiche internazionali per ben 3 settimane di fila. Dopo aver pubblicato il primo Ep. in lingua inglese, nel 2022 Il Messaggero intervista Andrea.
Fonte notizia
www.andreapimpini.com