L’Oscar dell’organizzazione va al nuovo dispenser per erbe, spezie o aromi vari Saunderton del marchio inglese Cole&Mason che si è aggiudicato il gradino più alto del podio nella categoria “Top Tool or Gadget” all’interno del concorso “Excellence in Housewares Awards” promosso dall’editore londinese Max Media.
Nella sua geniale semplicità, Saunderton di Cole&Mason è lo strumento ideale per organizzare al meglio l’armadietto delle spezie: ogni dispenser è diviso in cinque scomparti ognuno dei quali può contenere spezie o erbe aromatiche essiccate. In questo modo lo spazio occupato si riduce, si razionalizza lo stoccaggio in dispensa e il prodotto giusto sarà sempre a portata di mano nel momento giusto! Il coperchio cromato con chiusura ermetica mantiene a lungo la fragranza e protegge il contenuto dall’umidità. Grazie alle due differenti aperture è possibile spolverare o versare dosi più abbondanti di prodotto.
I contenitori Saunderton sono perfetti per tenere in ordine erbe e spezie macinate, ma sono anche adatti ad un’ampia varietà di polveri secche quali caffè macinato, sali, zuccheri. Il marchio Cole&Mason è distribuito in Italia da Home&More, la divisione dedicata a casa, ufficio e tempo libero di Sorma S.p.a.
Fonte notizia
www.home-more.it brand colemason