«Vogliono vedere se parlo ma non sono un ratto che dice di sì»
Lil Cerry
Ascoltando il brano emerge subito una situazione dove l’artista narra la lotta contro un mondo fatto di apparenze,una realtà fittizia dove tutto va bene nell’immaginario dello stereotipo del rapper “pieno di soldi” e “macchine di lusso”.
La voce di Francesco è accompagnata da un magico tappetto di note, dove il suond è curato da Stefano Di Meglio, mentre le musiche ed i testi da lui medesimo.
Accompagnato da sonorità decise ma armoniose, curate e movimentate, nonché da ritmiche coinvolgenti ed accattivanti, questo artista dalle influenze “scremo-rap” partorisce un nuovo singolo che vale la pena di ascoltare, grazie anche alle immagini di un video ufficiale (girato da Davide Tombini) che non ha nulla da invidiare a quelli mainstream. Il sound fresco e le liriche energiche,che creano il giusto contrasto con un testo ricco di sentimento, fanno di questo brano un perfetto jolly radiofonico che potrebbe essere tranquillamente collocato tra le nuove uscite del mercato italiano. Insomma, un’ottima scelta per gli ascoltatori di playlist invernali 2022 in attesa delle sorprese musicali che l’artista sta preparando!
https://www.instagram.com/lilcerry_/
https://www.facebook.com/VademaMusic
YouTube
Spotify
https://open.spotify.com/track/0ZI2diynjpAFXfWoWYidTw
Fonte notizia
comunicati.musicalive.net c golden-goat-il-nuovo-capolavoro-di-lil-cerry_2570