Oggi, venerdì 18 novembre 2022 è uscito "PARANOIE" il nuovo brano dell'artista torinese Stefano Ciarcia in arte "CIARCIA", potete trovarlo al link in allegato e ascoltarlo sulla piattaforma che preferite, qui di seguito vi riportiamo la descrizione del brano fatta da Steven Patrick Piu, CEO dell'etichetta discografica di Milano INDACO RECORDS che assieme a ADA MUSIC ITALIA ha creduto nel ragazzo e ha distribuito il brano in tutto il mondo.
La produzione è stata affidata alla bravissima Stefania Tasca, anche lei cantante e produttrice musicale famosa nel panorama musicale torinese, tutto il lavoro è stato fatto all'Attic Records di Torino, il Mastering è stato curato da Fed Conti e l'Artwork dal visionario grafico Neroh.
Ecco le parole di Steven:
"Dal mercato la sua gente che mi aspetta e tutto il resto...dietro un banco da una vita col sorriso e sempre attento" così, Ciarcia, torna a ribaltare la scena con un brano tutto nuovo dalle venature pop con sfumature elettroniche, parla della sua vita, parla della sua Torino magica e spettrale, parla del suo lavoro ogni mattina dietro un banco al mercato e lo fa in maniera sublime con un'interpretazione crudemente idilliaca. Assolutamente da ascoltare! Nuova rivelazione autunno 2022
BIOGRAFIA:
Nato a Torino il 20/10/88, lavora sin da piccolo nell'attività di famiglia, ovvero esercita la professione di commerciante ambulante a Torino nello stesso posto dove lavoravano i suoi nonni. Inizia proprio nel suo magazzino a concepire la passione per il canto, innamorandosene ogni giorno di più essendo già un grande ascoltatore di ogni genere musicale. Autodidatta scopre le sfumature della sua voce attraverso le partecipazioni a vari Contest, Festival, Convention e programmi TV. Il suo lavoro è molto importante per lui ed è cruciale per la sua musica attraverso la conoscenza delle persone dei vari modi di vivere, vedere e affrontare la vita. E' una persona molto mistica e profonda rispettosa del Karma, innamorato delle persone e dei rapporti, l'amicizia e il rispetto vengono prima di ogni cosa.
Fonte notizia
ada.lnk.to paranoie