Quali saranno i colori e le tendenze della moda autunno-inverno 2022/2023? Secondo Toosh, brand di alta moda specializzato nella produzione di sciarpe e stole in cashmere, ci aspetta una stagione full color. Un’ottima occasione per impreziosire il look invernale con una stola raffinata, calda, colorata ed ecosostenibile.
Milano, novembre 2022 - La moda autunno-inverno 2022/2023 è ufficialmente partita e dalle passerelle internazionali emerge un chiaro trend: colore, luce, vivacità. La stagione fredda si tinge di tonalità accese, vibranti e luminose, pronte a raccontare la voglia di rinascita.
Full color e creatività guideranno le tendenze moda dei prossimi mesi, offrendoci la possibilità di accostamenti brillanti e audaci. Toosh, realtà italiana di prestigio nota per la produzione di stole in cashmere extrafine ed ecosostenibile, ci accompagna in questo colorato viaggio tra le ultime tendenze fashion, mostrandoci gli ultimi modelli della sua nuova collezione autunno-inverno di stole e sciarpe in perfetta linea con le tonalità protagoniste di questa stagione.
Viola: dopo gli ultimi successi del Very Peri, il viola continua a dominare le passerelle autunno-inverno del 2022/2023 nelle tonalità più scure, nell’ametista e in quelle più chiare. Perfetta per queste nuance è la stola Toosh in cashmere Prugna e Ruggine Navajo.
Rosso: energico e passionale, il rosso nelle sue varie sfumature è stato scelto da tanti stilisti famosi per abbinamenti vivaci in pelle e PVC. Elegante e raffinata, la stola Toosh in cashmere Bordeaux Navajo ispirata ai disegni Navajo, grazie al rosso scuro accostato al giallo ocra, è in grado di illuminare qualsiasi look invernale.
Giallo oro: tonalità intensa e calda, il giallo ocra renderà luminosi anche i mesi più freddi. Perfetto con accessori in cuoio o in look tono su tono, il giallo oro è presente anche nella nuova collezione Toosh, con la brillante stola Toosh in cashmere color senape.
Blu: nel prossimo autunno-inverno la nuance del blu si fa più vivace e luminosa. Non fate mancare nel vostro guardaroba un capo in questa colorazione, che sia tendente al blu elettrico, al blu scuro o ad una tonalità più vicina al viola. Il blu viene celebrato anche dalla nuova collezione di sciarpe Toosh, con la stola in cashmere Toosh Yomut Blu, che unisce il bordeaux e il blu esaltandoli con dettagli luminosi in bianco.
Arancione: una vera sferzata di energia, l’arancione è un colore di grande tendenza in questa stagione e per questo è stato scelto anche da Toosh, che propone l’originale e avvolgente stola Toosh in cashmere arancione, in grado di infiammare con personalità ed eleganza qualsiasi tipo di abbigliamento.
Verde: nelle tonalità bosco, prato o fluo, il verde rimane un must-have anche dell’autunno-inverno 2022/2023. Ad esaltare questa colorazione, la stola Toosh in cashmere Bottiglia Daker in verde scuro, verde acido e bianco, adatta a chi ama lo stile urbano ma non vuole rinunciare alla raffinatezza di una sciarpa in cashmere.
Tutte le sciarpe e stole di Toosh sono realizzate scegliendo materie prime di eccellente qualità, come cashmere e filati nobili pregiati e utilizzando tecniche di produzione tessili innovative. Scegliendo una sciarpa Toosh vi sembrerà di portare al collo un prezioso e morbido gioiello. Raffinatezza, eleganza, morbidezza e rispetto per l’ambiente sono ciò che più caratterizza questi accessori in caldo e pregiato cashmere.
Se avete esigenze particolari, Toosh potrà realizzare sciarpe personalizzate: qualsiasi colorazione o fantasia desideriate, vi basterà comunicare il disegno o il codice Pantone scelto, oppure mostrare il capo da abbinare alla stola e avrete pronto per voi l’accessorio che manca al vostro outfit!
Fonte notizia
www.toosh.it it