Immergersi, attraverso il solo ascolto, in una storia di due detective, il commissario Antonio Mariani e la moglie, ingegnere informatico, che cercano di individuare un misterioso serial killer, che come unico indizio invia, prima di ogni delitto, messaggi sibillini ed inquietanti, che si rivelano chiari indizi della sua intenzione di colpire il nucleo familiare della vittima. E’ un modo diverso per godersi e appassionarsi ad un giallo a tinte noir. La proposta arriva da Il Narratore, che ha pubblicato in versione audiolibro “Morte a domicilio”, primo titolo della serie Le indagini del commissario Mariani. Le storie, ambientate tra i “carrugi” e i “larghi” della città di Genova, sono scritte da Maria Masella, una talentuosa e pluripremiata autrice italiana che ha dato vita a un personaggio che difficilmente passerà inosservato: ambito dalle donne, rispettato dai colleghi e sotto sotto temuto dai suoi superiori.
Il libro, disponibile su www.ilnarratore.com, è narrato in prima persona e scritto in forma di dialogo: Morte a domicilio si configura come un inesausto monologo del protagonista, il commissario Antonio Mariani che si potrà conoscere attraverso la voce di Francesco Carlo Zanetti. Chi è veramente questo enigmatico investigatore si scoprirà ascoltando giallo dopo giallo, attraverso le voci di chi lo conosce molto bene: la sua squadra, la sua famiglia e perché no, anche attraverso qualche tuffo nel passato.
Il Narratore è una casa editrice, fondata nel 1999 da Maurizio Falghera e Cristiana Giacometti, specializzata nella produzione di audiolibri, registrazioni audio di un testo scritto, che trova forma e sostanza nel sito web e negozio online: https://www.ilnarratore.com. E’ la prima casa editrice italiana che si è dedicata alla produzione e diffusione di audiolibri, crescendo anno dopo anno, nell'offerta e nei visitatori, che hanno scoperto un modo diverso per godersi un buon libro. Ad oggi le produzioni e edizioni del marchio il Narratore Audiolibri sono più di 450, il catalogo proposto on line raggiunge oltre 10.000 titoli in italiano e molte altre le lingue.
Fonte notizia
www.ilnarratore.com it maria-masella-morte-a-domicilio-download