Take, l’agenzia di comunicazione integrata guidata da Marco Di Marco, hasviluppato la creatività “La perfezione per deformazione” per l’edizione 2023 di Lamiera,evento biennale internazionale dedicato all’industria delle macchine utensili a deformazione e alle tecnologie innovative del comparto.
La manifestazione - promossa da Ucimu-Sistemi per produrre e organizzata da Ceu-Centro Esposizioni Ucimu - torna al suo posizionamento tradizionale degli anni dispari e si svolgerà dal 10 al 13 maggio 2023 nel quartiere espositivo di fieramilano, Rho.
Lamiera 2023 dedica ancora più attenzione a qualità e servizio per soddisfare le necessità di tutti i professionisti del settore, dalla grande azienda al piccolo artigiano. Una fiera inclusiva, dove chiunque può trovare soluzioni su misura e scoprire i prossimi sviluppi del mercato di riferimento.
In particolare, questa edizione pone l’accento su sei temi tecnologici oggi centrali per la produzione del comparto: Fabbricafutura (software e tecnologie per competitività, gestione, analisi e sicurezza dei dati, assistenza in remoto, manutenzione predittiva); Saldatech; Fastener Industry (viti, bulloni, sistemi di serraggio e fissaggio); Mondo dei trattamenti termici e di superficie; Metrology & Testing eBlech Italy Service (subfornitura tecnica e servizi all’industria del comparto).
“La nostra creatività gioca sul concetto di deformazione, questa volta intesa come una naturale propensione alla qualità e alla perfezione della fiera, che ha un’offerta qualitativa e un servizio impeccabili - dichiara Marco Stoppato, strategist di Take – Il visual è pulito, immediato ed evocativo nella sua resa geometrica, capace non solo di raccontare il valore dell’evento, ma anche di parlare di digitalizzazione, futuro, tecnologia”.
“Siamo felici di proseguire nella consolidata collaborazione con Take - spiega Claudia Mastrogiuseppe, responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa di Ucimu - Siamo certi che la nuova creatività contribuirà in modo importante a suscitare sempre più attenzione su una fiera che richiama visitatori altamente profilati, con elevato potere decisionale e appartenenti a tutti i principali settori utilizzatori”.