Martina Ragozza, la bellissima, simpaticissima influencer, attrice ne iPantellas e fotomodella, ha da poco aperto il suo canale Tik Tok in America e già raggiunto più di 50 milioni di visualizzazioni per soli 20 episodi.
Un'italiana in America, che racconta in modo simpatico e reale la differenza tra la vita quotidiana dei due continenti. L'influencer italiana ha iniziato cosi una serie Tik Tok in America dove si riprende nei vari momenti quotidiani, scontrandosi con le diversità fra Italia e America, raggiungendo in poco tempo e per soli 20 episodi più di 50 milioni di visualizzazioni.
Martina si riprende mentre fa colazione con i cibi americani e, simpaticamente, fa un confronto con le nostre colazioni...a suon di risate. Oppure spiega come sono costruite le bellissime case statunitensi, bellissime, ma in parte...finte, e anche qui si muore dal ridere.
Tra battute e risate l'influencer italiana fa trasparire sempre il suo lato umoristico, allegro, solare, che riporta sempre la sua immagine alle serie de iPantellas, dove Martina ha un suo ruolo da vedere assolutamente.
Ricordiamo una sua affermazione in un'intervista su Agora Magazine:
“Amo recitare. Ho iniziato da giovanissima a fare recitazione e teatro e ho frequentato un corso di dizione all'Università. Mi piacerebbe lavorare in radio o fare la doppiatrice. Più che apparire mi piace lavorare dietro le quinte. Piace a tutte stare davanti allo schermo e io sono quella rara a cui piace stare dietro.”
Amata anche per la sua vita reale pulita, all'avanguardia, devota all'amore verso gli animali e al volontariato, infaticabile ragazza dai mille mestieri e passioni, l'influencer Ragozza si conferma cosi essere seguita moltissimo anche all'estero.