Si intitola “Questo sono io” il nuovo singolo di Savma fuori per la Rossodisera Records “Questo sono io è un inno all’essere sé stessi, a non avere paura del cambiamento e di riconoscere il passato come qualcosa che ci ha fatto diventare persone più forti”
BIO
Biografia
Savma nasce a Palermo e a soli 18 anni si trasferisce a Roma, dove continua a perfezionare il suo percorso musicale cominciato da adolescente.
Nel 2013 l’incontro con la cantautrice Paola Angeli lo porta all’esigenza di scrivere il suo primo brano, dal titolo “Ora”. Da quel momento, inizia attivamente a scrivere e comporre i propri brani, fino al primo progetto discografico di inediti in collaborazione con il musicista Andrea La Scala.
Negli anni colleziona numerose e soddisfacenti partecipazioni a programmi TV e concorsi sul territorio nazionale. Raggiunge un importante posizionamento in semifinale del Cantagiro nel 2019. Nel 2021 inizia l’avventura discografica con Maionese Project di Matilde Dischi, con la quale esce il suo singolo “Le Parole”.
Nel 2022 nuove avventure lo attendono, semifinalista al Fortunamusicaward e si giocherà la finale il 5 giugno, finalista al Festival dell’Inedito Italiano dove concorrerà per la vittoria il 25 aprile.
Finita l’avventura con Maionese Project, firma il suo primo contratto discografico con l’Etichetta Rossodisera Records.
Il 17 Giugno 2022 è uscito il nuovo singolo dal titolo “Questo sono io”