Il 23 luglio, dalle ore 18, si terrà la seconda serata dedicata al decennale di Aquardens, il Parco Termale più grande d’Italia. Dopo l’evento dedicato all’Aria, è il momento dell’Acqua, elemento principe qualificante dell’offerta del Parco, che con la sua purezza e i suoi elementi minerali rappresenta fonte unica di benessere fisico e spirituale. E per l’occasione è disponibile sul sito internet un’offerta speciale, ingresso a 25 euro dalle 18 in poi, con accesso al parco e spettacolo artistico inclusi.
A rendere unica la serata lo show dei performers internazionali di Elementz Art Entertainment, con alle spalle esibizioni in eventi prestigiosi quali il Qjng Show Oingdao nel 2019, il Carnevale di Venezia nel 2020, l'Opening Expo Dubai nel 2021 e la Formula 1 Grand Prix Jeddah nel 2021.
Un viaggio che si mescola tra suoni e voce, quella di Cristian De Leo, DJ e cantante creativo, che negli ultimi anni, oltre ad essere Resident in Aquardens, si è fatto conoscere con i suoi DJ Set elettronici con Voce Live anche a Milano, Verona, Roma, Londra e Ibiza. Sua è la Direzione Artistica della serata, in collaborazione con lo staff di Aquardens.
Ad alternarsi con il suo sound al mixer con Cristian ci sarà Pier Solina, in arte DJ Dampier, tra i DJ Resident nella discoteca Art di Desenzano del Garda e molto noto nelle notti estive sull’isola di Lampedusa.
Ad accompagnare i due dj il chitarrista e arrangiatore Alberto Giacobone, che vanta innumerevoli collaborazioni con Band Rock/Pop.
Infine la voce meravigliosa di NG, cantante veronese molto attiva, concorrente di The Voice nel 2018.
La serata prevede un breve momento istituzionale alle ore 21, musica e spettacolo fino alle 24.30, con spettacolo pirotecnico sul finale. Per tutti i presenti è prevista una sorpresa di compleanno.
Il biglietto è compreso nell’ingresso al Parco, per acquistare la tariffa speciale serata compleanno info su www.aquardens.it