Forte di oltre 5 milioni di streaming su Spotify ottenuti dai precedenti singoli - tra cui gli ultimi in ordine di tempo “Work This Out” (feat. Lee Ryan dei Blue), “Mi ricordo di te (Adrenalina)” e “Non ti lascio andare” - Monte questa volta propone una canzone che ha tutti i canoni della hit estiva dal carattere tanto fresco nel sound quanto carnale nel testo.
“Complice parla di una storia d’amore in cui uno dei due vorrebbe scappare via essendo consapevole del fatto che quel rapporto non può portare a nulla di buono ma alla fine continua a cascarci sempre proprio perché la passione si rivela più forte della razionalità.
Un desiderio carnale, in cui si è disposti a dare il tutto per tutto, un amore privo di giochi di parole e fuori da ogni logica” racconta lo stesso Francesco.
“Complice” vede continuare anche la collaborazione con il collaudato team di professionisti del settore musicale che accompagna l’artista: troviamo infatti Marco Lanciotti, Benedetta Zezza, Gregorio Calculli, Riccardo Castelli, Edoardo Lupacchini ed il supporto della label Collettivo Funk di Marcello Sutera.
“Complice” è disponibile dal 14 luglio in streaming e download su tutte le piattaforme e store musicali online.
Ascoltala su Spotify: https://open.spotify.com/track/31UymLxvFW7TsrxvW1eCXk?si=35f83e651d0f42fb&nd=1
Credits:
Titolo: Complice
Artista: Francesco Monte
Prodotta da Marco Lanciotti
Scritta da Francesco Monte e Benedetta Zezza
Composta da Francesco Monte, Gregorio Calculli, Riccardo Castelli, Marco Lanciotti, Edoardo Lupacchini
Mix & Master @ Kristal Cross Music Studio
Etichetta ed edizioni: Collettivo Funk
Ufficio stampa: 0371 Music Press