Una ragazza racconta attraverso lo sguardo rivolto alla telecamera la sua giornata estiva con la genuinità e spontaneità propria della giovinezza. Così, si assiste alla nascita di un affetto libero durante una calda e affollata serata estiva mentre risuona in sottofondo la canzone perfetta.
Confusi, come i colori caldi del tramonto che si fondono con quelli accesi dei giorni più cocenti dell'anno.
E in questi momenti, che sanno già di déjà vu, ci si fa cullare a occhi chiusi... nella musica, nel vento, nell'estate"
Credits Video
Regia: Michele Tataranni
D.O.P.: Antonello Fico
Aiuto regia: Ilaria Amoruso
Organizzatore: Davide Lorusso
Si ringrazia:
Simona Turner
Letizia Colucci
Comparse
Marco Cassano
Roberto Patierno
Simone Prete
Biografia
Flowers For Boys sono composti da Carlo Candelora (chitarra), Fabio Casadibari (batteria), Federico Marinelli (basso) e Marco Vino (voce). L’origine del nome risiede nella semplicità del gesto di regalare dei fiori. Questa è una pratica antica e universale, eppure continua a generare sorpresa, soprattutto in situazioni ritenute insolite. La stessa genuina meraviglia è data dal sound unico dei Flowers For Boys che accostano originalmente le sonorità dell'indiepop brit con l'electro-pop e la House music.
Il progetto musicale è nato nel 2019 e conta già una serie di concerti sulle proprie spalle nei più importanti live club del barese (Garage Sound, MAT Laboratorio Urbano), così come la partecipazione ad alcuni importanti contest e festival sul territorio nazionale. I Flowers For Boys sono stati finalisti regionali del premio MarteLive, ospiti sul main stage del Ritratti Festival di Monopoli, dell'ISS Fest di Ruvo di Puglia. Vengono selezionati soprattutto per il grande evento organizzato dal MEI al Meeting di Rimini del 2021.
La band pugliese ha all’attivo un singolo chiamato “L’Estate sulla Pelle”, autopubblicato nel 2020.
Il 22 aprile hanno rilasciato il loro singolo, "Patricia", per l'etichetta Angapp Records.
Questo 24 giugno tornano con un brano fresco, estivo ma sempre intenso: "Déjà Vu"