Lunedì 23 maggio, dalle ore 16 alle ore 18, si terrà l'incontro "Le imprese dei dispositivi medici per la diagnostica. Un confronto per il futuro della sanità", su iniziativa della Senatrice Annamaria Parente e in collaborazione con Motore Sanità e Panacea.
I rappresentanti delle imprese dei dispositivi medici per la diagnostica si incontreranno con la Presidente della Commissione Sanità del Senato Annamaria Parente, presso il Senato della Repubblica in Sala Caduti di Nassirya.
Obiettivo dell’incontro è di fare il punto sulle sfide e le criticità di questo complesso periodo.
Saranno presenti, tra gli altri, Katia Accorsi, Presidente Assodiagnostici - l’Associazione delle imprese che producono e distribuiscono dispositivi medico-diagnostici in vitro in Confindustria Dispositivi Medici - e Fernanda Gellona, Direttore Generale di Confindustria Dispositivi Medici.L’incontro verrà trasmesso sulla WebTv del Senato al seguente link: https://webtv.senato.it/webtv_live
Si potrà seguire anche sul canale YouTube del Senato: https://youtube.com/c/senatorepubblica
Le opinioni e i contenuti espressi nell'ambito dell'iniziativa sono nell'esclusiva responsabilità dei proponenti e dei relatori e non sono riconducibili in alcun modo al Senato della Repubblica o ad organi del Senato medesimo.
L'accesso alla sala, con abbigliamento consono e, per gli uomini, con obbligo di giacca e cravatta, è consentito fino al raggiungimento della capienza massima.È richiesta mascherina FFP2 o FFP3.
Gli ospiti e i giornalisti devono accreditarsi inviando una mail a: segreteriaparticolare.parente@senato.it