La tua azienda sta crescendo rapidamente?
Non lasciare che i processi HR diventino un potenziale collo di bottiglia.
Milano, 18 maggio 2022. Quello del recruiting è senza dubbio uno dei passaggi più importanti del processo di assunzione. In questa fase i candidati dovrebbero incontrare il minor numero di ostacoli possibile. Ecco perché il processo di firma dovrebbe risultare semplice e completo sia per il futuro dipendente che per l’azienda.
Una volta completata l’assunzione, si apre un’altra fase molto importante e complicata, quella dell'inclusività e del coinvolgimento, il far sentire il dipendente parte dell'azienda.
Oggi il mercato offre alle aziende nuove piattaforme digitali che aiutano non solo ad automatizzare i processi di recruiting, ma anche a migliorare la fidelizzazione e la produttività dei dipendenti nel lungo periodo.
Unisciti il 26 maggio alle ore 17:30 alle nostre esperte e scopri tutto quel c'è da sapere sull'automatizzazione di attività e come, attraverso questi strumenti, sia possibile velocizzare i processi nel dipartimento HR.
È possibile iscriversi all’evento collegandosi al link: https://tinyurl.com/5d68et5j
Informazioni su CM.Com
CM.com (AMS: CMCOM) è un leader globale nell'ambito del software cloud focalizzato sul commercio conversazionale. I nostri prodotti software consentono alle aziende di offrire un’esperienza cliente di livello superiore. La nostra piattaforma che include applicazioni di comunicazione e di pagamento consente inoltre agli uffici marketing, vendite e all’assistenza clienti di automatizzare il coinvolgimento con il cliente mediante i canali di comunicazione mobile più utilizzati, insieme alle semplici funzionalità di pagamento che incrementano le vendite, conquistano i clienti e aumentano la loro soddisfazione.
Scopri di più: https://www.cm.com/it-it/
Contatti:
Giusy Martin
Ufficio Stampa CM.com Italia
M. +39 388 168 1168
Fonte notizia
www.cm.com it-it