Monaco di Baviera, 13 maggio 2022 - Personio, la società europea leader nel mondo del software HR per le piccole e medie imprese, annuncia H.U.G Digital 2022, che si terrà il 24 e 25 maggio 2022. L’evento, che si terrà in versione virtuale, rappresenta l’occasione per assistere a una serie di interventi tenuti da esperti delle risorse umane provenienti da aziende diverse per tipologia e provenienza, oltre che a ricercatori, esperti di business e giornalisti; il tutto è mirato a condividere informazioni, approfondimenti e strategie attuabili per il futuro di questo settore.
Saranno 5 i temi chiave che verranno trattati tra cui i cambiamenti in atto nel settore HR, la creazione di una cultura HR, la gestione data-driven delle risorse umane. Sarà inoltre l’occasione per conoscere tutte le novità introdotte da Personio.
In totale saranno oltre 50 le sessioni alle quali è possibile partecipare per avere la possibilità di ascoltare e di interagire con alcuni dei top manager, influencer e colleghi del settore HR.
Tra i principali relatori:
● Q Hamirani, Global Head of People Operations di Airbnb
● Katarina Berg, Chief Human Resources Officer di Spotify
● Tara Ryan, Chief People Experience Officer di Monzo
● Sarah Metcalfe, Chief Happiness Officer presso Happy Coffee Consulting Ltd
● Hanno Renner, CEO e fondatore di Personio
Puoi registrarti H.U.G. Digital qui. Siamo a disposizione se desideri ulteriori informazioni.
Contatti stampa:
Engauge
Mara Cappelletti
Tel: +39 3358317620
E-Mail: mara.cappelletti@engauge.it
Davide Angotta
Tel: +39 3351808668
E-Mail: davide.angotta@engauge.it
Informazioni su Personio
Personio è il People Operating System per le piccole e medie imprese da 10 a 2.000 dipendenti. La società ha uffici a Monaco di Baviera, Madrid, Londra, Dublino e Amsterdam e la sua missione è di ottimizzare l'efficienza e la trasparenza dei processi HR per consentire alle direzioni del personale di concentrarsi sulle risorse più preziose di un'azienda: le persone. Personio persegue l’obiettivo offrendo un software HR all-in-one che include la gestione delle risorse umane, il recruiting e il payroll e che consente alle risorse umane di “andare oltre le risorse umane”. Grazie alla tecnologia People Workflow Automation, Personio aiuta i suoi oltre 6.000 clienti in tutta Europa a evitare ritardi e a concentrarsi sulle opportunità. Nell’ottobre 2021, Personio ha ricevuto un finanziamento di serie E, che ha permesso alla società di raggiungere una valutazione di $ 6,3 miliardi. Ciò, non solo rende Personio l’azienda HR tech di maggior valore in Europa, ma la proietta anche nella top 10 europea delle startup di maggior valore.
Per ulteriori informazioni www.personio.it.